Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
A quanto so il moderatore del Fondo è stato cacciato a furor di popolo, sarai mica tu?:-00w09d
si si, anche le primarie ci furono, dopo i cuscus. :D
-
Citazione:
O'Rei
comincia a proporre un nuovo forum prima di scombinare tutta la struttura di POL :D
A parte che non voglio scombinare niente :p ma dove devo proporlo? Qui su questo topic oppure c'è un apposita sezione:confused:
-
Citazione:
hurricanes
A parte che non voglio scombinare niente :p ma dove devo proporlo? Qui su questo topic oppure c'è un apposita sezione:confused:
la risposta è seria: indirizzare richiesta all'email: info@politicaonline.net - l'amministrazione rispondera'.
chiusa parentesi seria.
-
Citazione:
Jaki
la risposta è seria: indirizzare richiesta all'email:
info@politicaonline.net - l'amministrazione rispondera'.
chiusa parentesi seria.
Già fatto non mi è arrivata nessuna risposta
-
credo che su POL ci sia un serio problema di quote rosa. quindi propongo che tutti i forum di calcio vengano assegnati a forumiste :o
-
Citazione:
Linox
credo che su POL ci sia un serio problema di quote rosa. quindi propongo che tutti i forum di calcio vengano assegnati a forumiste :o
La Canalis è fra queste?
-
Citazione:
Linox
noi di Juventini sempre avanti a tutti, le quote rosa sono al 50% nella moderazione. :-01#44
-
alcuni thread delle donne sui forum del calcio
perchè la palla è rotonda? seguito da fuorigioco: significa che giocano fuori dallo stadio?
seguito ancora da
che ne pensate di fare tutte le maglie delle squadre di dolce e gabbana?
e ancora
casa e fuori casa: ma a casa di chi?
:D
-
Citazione:
O'Rei
o questa?:-00w09d
che è una leggenda metropolitana? :-0008n
Citazione:
Jaki
si si, anche le primarie ci furono, dopo i cuscus. :D
:lol
-
Citazione:
Paolo82
noi di Juventini sempre avanti a tutti, le quote rosa sono al 50% nella moderazione. :-01#44
direi 60% :-01#44