User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perchè dovremo votare i fascisti che hanno sempre fatto i cani da guardia ai padroni?

    e che quando erano al potere hanno gettato il mondo in una guerra mondiale catastrofica che hanno fattocentinaia di milioni di morti... hanno distrutto mezzo mondo , hanno gettato l'umanità nella fame pià nera per una generazione intera .... e ancora oggi sono li che gigionegiano con gaglierdetti, pugnali, svastiche, teste rasate e manganelli????

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stai sereno, vota la DC mascherata sotto il nome di Partito Democratico, è sicuramente la scelta giusta, non vedrai inciuci, servilismo ne verso i padroni ne verso la chiesa.

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,804
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    e che quando erano al potere hanno gettato il mondo in una guerra mondiale catastrofica che hanno fattocentinaia di milioni di morti... hanno distrutto mezzo mondo , hanno gettato l'umanità nella fame pià nera per una generazione intera .... e ancora oggi sono li che gigionegiano con gaglierdetti, pugnali, svastiche, teste rasate e manganelli????
    Per lo stesso motivo per cui si dovrebbe votare per i comunisti...

  4. #4
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    e che quando erano al potere hanno gettato il mondo in una guerra mondiale catastrofica che hanno fattocentinaia di milioni di morti... hanno distrutto mezzo mondo , hanno gettato l'umanità nella fame pià nera per una generazione intera .... e ancora oggi sono li che gigionegiano con gaglierdetti, pugnali, svastiche, teste rasate e manganelli????

    Trasudi ignoranza, Wanda.
    Centinaia di milioni di vittime? Miliardi di vittime, vorrai dire! (71 milioni, compresi i civili...).

    Che la guerra poi sia diventata mondiale non si deve al fascismo (che anzi inizialmente era contro l'impegno militare...Ma mi sembra inutile stare a spiegartelo). Ti dice niente Pearl Harbur? I giapponesi sono fascisti?

    Quanto la fame e il disastro economico...caschi male con me, compagno: L'oggetto della mia tesi di laurea è stato proprio l'economia mondiale prima e dopo il 2o conflitto mondiale, con particolare attenzione all'European Recovery Program del 5.6.1947... Ma tu hai una mente talmente ottusa e primitiva che probabilmente non saprai nemmeno cosa sia

  5. #5
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    e che quando erano al potere hanno gettato il mondo in una guerra mondiale catastrofica che hanno fattocentinaia di milioni di morti... hanno distrutto mezzo mondo , hanno gettato l'umanità nella fame pià nera per una generazione intera .... e ancora oggi sono li che gigionegiano con gaglierdetti, pugnali, svastiche, teste rasate e manganelli????
    Bel discorso... ma dove li vedi i fascisti?

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,893
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,175
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Trasudi ignoranza, Wanda.
    Centinaia di milioni di vittime? Miliardi di vittime, vorrai dire! (71 milioni, compresi i civili...).

    Che la guerra poi sia diventata mondiale non si deve al fascismo (che anzi inizialmente era contro l'impegno militare...Ma mi sembra inutile stare a spiegartelo). Ti dice niente Pearl Harbur? I giapponesi sono fascisti?

    Quanto la fame e il disastro economico...caschi male con me, compagno: L'oggetto della mia tesi di laurea è stato proprio l'economia mondiale prima e dopo il 2o conflitto mondiale, con particolare attenzione all'European Recovery Program del 5.6.1947... Ma tu hai una mente talmente ottusa e primitiva che probabilmente non saprai nemmeno cosa sia
    PIù FASCISTA DEI GIAPPONESI NON C'è NESSUNO,,, COL CULTO DELL'IMPERATORE DIO.. COME VOI CE LO AVEVATE PER ODINO I CAVALIERI TEUTONICI E IL MITO DI ROMA IMPERIALE...
    QUANTO ALLA FAME..,STATENE ZITTO SCIOCCO BAMBINO, E CHIEDI A TUO PADRE E A TUO NONNO QUANTA NE HANNO PASSATO IN QUEL PERIODO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  7. #7
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    PIù FASCISTA DEI GIAPPONESI NON C'è NESSUNO,,, COL CULTO DELL'IMPERATORE DIO.. COME VOI CE LO AVEVATE PER ODINO I CAVALIERI TEUTONICI E IL MITO DI ROMA IMPERIALE...
    QUANTO ALLA FAME..,STATENE ZITTO SCIOCCO BAMBINO, E CHIEDI A TUO PADRE E A TUO NONNO QUANTA NE HANNO PASSATO IN QUEL PERIODO..

    Intanto non utilizzare "VOI", in quanto fascista non lo sono mai stato, nè lo sarò mai.
    Quanto a mio nonno o mio padre... Devo ammettere che a mio nonno (che si è fatto tutta la seconda guerra mondiale al fronte, più un anno di prigionia in un Cecoslovacchia in un campo di lavoro tedesco, da cui è riuscito a fuggire) non ho mai chiesto niente della fame...

    Più obiettivamente però mi sono limitato a studiare il periodo.
    Non avendo a disposizione le cifre della mia tesi, mi limito a riportarti alcuni titoli della sua bibliografia. TUTTI contengono dei dati che smentiscono la tua idea: non è stato il fascismo a portare la fame in Italia, ma anzi "grazie" alla sua sconfitta nella seconda guerra mondiale, ha potuto ottenere molteplici aiuti dalla IRBD (sai cos'è?) e conseguentemente iniziare un cammino di industrializzazione che il Corporativismo fascista aveva solo iniziato.

    Ecco alcuni titoli che dovresti leggerti:

    http://www.isc-studyofcapitalism.org...search_ft.php?

    E quanto allo "sciocco bambino"... Io sarò giovane, ma almeno parlo solo se sono informato

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiudere questo delirio................

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vedo che dici che hai studiato, allora.........

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Intanto non utilizzare "VOI", in quanto fascista non lo sono mai stato, nè lo sarò mai.
    Quanto a mio nonno o mio padre... Devo ammettere che a mio nonno (che si è fatto tutta la seconda guerra mondiale al fronte, più un anno di prigionia in un Cecoslovacchia in un campo di lavoro tedesco, da cui è riuscito a fuggire) non ho mai chiesto niente della fame...

    Più obiettivamente però mi sono limitato a studiare il periodo.
    Non avendo a disposizione le cifre della mia tesi, mi limito a riportarti alcuni titoli della sua bibliografia. TUTTI contengono dei dati che smentiscono la tua idea: non è stato il fascismo a portare la fame in Italia, ma anzi "grazie" alla sua sconfitta nella seconda guerra mondiale, ha potuto ottenere molteplici aiuti dalla IRBD (sai cos'è?) e conseguentemente iniziare un cammino di industrializzazione che il Corporativismo fascista aveva solo iniziato.

    Ecco alcuni titoli che dovresti leggerti:

    http://www.isc-studyofcapitalism.org...search_ft.php?

    E quanto allo "sciocco bambino"... Io sarò giovane, ma almeno parlo solo se sono informato
    Vedo che dici che hai studiato, allora dammi una spiegazione sull'economia del periodo fascista e della decisione fatta con i datori di lavoro di diminuire gli stipendi degli operai.
    Ci furono tagli drastici, da 24.50 lire al giorno si passò a 14.50, da un giorno all'altro senza la promessa diminuizione dei prezzi.
    Forse non lo sapevi allora documentati oppure se sapevi forse hai taciuto, comunque dammi una spiegazione, se ti riesce.
    Comunque di quel periodo parla su tutte la legge razziale che stabilì che gli uomini non sono tutti uguali, c'era chi aveva il diritto di vivere e c'era chi ne fù decretata la morte sia civile che fisica.

  10. #10
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi Visualizza Messaggio
    Vedo che dici che hai studiato, allora dammi una spiegazione sull'economia del periodo fascista e della decisione fatta con i datori di lavoro di diminuire gli stipendi degli operai.
    Ci furono tagli drastici, da 24.50 lire al giorno si passò a 14.50, da un giorno all'altro senza la promessa diminuizione dei prezzi.
    Forse non lo sapevi allora documentati oppure se sapevi forse hai taciuto, comunque dammi una spiegazione, se ti riesce.
    Comunque di quel periodo parla su tutte la legge razziale che stabilì che gli uomini non sono tutti uguali, c'era chi aveva il diritto di vivere e c'era chi ne fù decretata la morte sia civile che fisica.

    Ovviamente il fascismo ha dovuto reperire una valanga di risorse per affrontare una guerra cui non era preparato nè economicamente nè militarmente. Per fare questo ha "spremuto" sia i cittadini del Regno, sia le sue risorse economiche, cui il regime squisitamente autarchico degli anni immediatamente precedenti l'ingresso Italico nel conflitto non ha certo giovato (visto che tu mi sembri una persona informata dei fatti, mi sembra inutile ricordarti la tipologia degli armamenti con cui il Regio Esercito è partito per le varie battaglie, campagna di Russia in primis).

    Non sto cercando di giustificare il fascismo, intendiamoci.
    Solo non tollero che venga data al fascismo la colpa delle difficoltà dell'immediato dopoguerra.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-12-12, 13:03
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-12, 23:00
  3. Certi padroni di cani mi hanno rotto i maroni
    Di MaxRed II nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 12:19
  4. Che fine hanno fatto i fascisti????
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 18:16
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 08:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito