ne siamo già stati alla prova durante i 5 anni di governo, questa dovrebbe essere la volta buona in cui ce ne liberiamo per sempre
la sua è stata sempre pura e semplice strategia volta alla visibilità, difendere il suo orticello con i più meschini artifizi di malcelata memoria democristiana
manterrà frange di elettori e di amministratori, sempre meno e guardati con sempre maggior diffidenza
addio




Rispondi Citando


