PDS.
il nuovo che avanza.
magari il padre di questo giovanotto vuole qualche altro regalo dopo la telecom regalatagli da d'alema ( e da lui superindebitata con le banche amiche....)

PDS.
il nuovo che avanza.
magari il padre di questo giovanotto vuole qualche altro regalo dopo la telecom regalatagli da d'alema ( e da lui superindebitata con le banche amiche....)

Pur avendo militato per anni nel PCI, in più di un'occasione ha ammesso pubblicamente di non essere mai stato veramente comunista: una delle sue dichiarazioni più famose infatti dice «Si poteva stare nel Pci senza essere comunisti. Era possibile, è stato così» (1995).[6] In un'intervista di Gianni Riotta al quotidiano La Stampa (1999) dichiarò «Comunismo e libertà sono stati incompatibili. Questa è la grande tragedia dopo Auschwitz». E ancora: «Io ero un ragazzo, allora, ma consideravo Breznev un avversario, la sua dittatura un nemico da abbattere».
http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Veltroni
![]()

se lo conosceste minimamente non farete questi commenti, è un ragazzo molto in gamba colannino junior

e infatti dal 100% è sceso al 60% con la privatizzazione , poi al 50% , adesso al 34% di MS se non sbaglio...
siete voi che lo fate + grande di quello che è.
lui mica è stupido. sa benissimo che MS nella competizione globale è finita. non ce la farebbe nemmeno se si fondessero insieme rai e MS, figurati.
tra 10anni merdaset non ci sarà +, dormi sonni tranquilli.
il problema è che ci saranno ancora i colannino, i debenedetti, i bazoli, i profumo, i tronchetti provera, i montezemolo-agnelli . cioè quelli che han depredato il paese grazie alla complicità dei DS...
e guarda caso stanno tutti dalla parte del PD![]()

.

14:40L'operaio Thyssen candidato: "E' un progetto serio" "La scelta di Veltroni di candidarmi dimostra che quello del Pd è un progetto serio, in cui l'operaio ha un ruolo attivo e il mondo del lavoro è al centro. Io non volevo che il mio nome fosse uno specchietto per le allodole, da usare per attirare voti". E' il commento di Antonio Boccuzzi, 34 anni, da 13 operaio della Thyssenkrupp, unico sopravvissuto della strage del 6 dicembre a Torino.
![]()