nemmeno io ho una buona opinione sulla Santanchè, ma per vedere Iannone in parlamento sono disposto a sporcarmi le mani.
questo accordo potrebbe fruttare parecchio.
Visualizzazione Stampabile
'Gli italiani non hanno piu' speranza dopo 14 anni di sofferenze di questo sistema politico arroccato su se stesso, che privilegia il bene particolare e non il bene comune'. Intervenendo ai microfoni di Radio Citta' Futura il segretario della Rosa Bianca Mario Baccini ha spiegato: 'il nostro progetto vincera' se sara' una cosa popolare se vorra' prendere atto che in Italia c'e' un sistema di gente che si cambia la casacca come avviene adesso con Veltroni e Berlusconi. La verita' e' che in Italia i partiti non ci sono piu', ci sono solo associazioni di persone che tentano di fregare i cittadini. E' tutta una finta'. Secondo Baccini e' necessario 'tornare a partiti che siano forze politiche per selezionare classe dirigente, per fare la sintesi dei programmi che devono governare il paese e che siano un punto di democrazia'.
fonte: www.moderatamente.com
io penso che la gente sia veramente stufa di tutti questi nuovi partiti che nascono quindi credo che la Rosa Bianca in particolare appena nata , al contrario del PD che è stato costituito proprio in vista di queste imminenti elezioni, non riceverà molti consensi per il momento!
corre proprio da solo: http://www.sergiodegregorio.com/2008...izione-europa/
La Santanche' e' una emissaria di Berlusconi
Storace ha un'occasione storica ed unica per fare il pieno di voti : e pensare che Fini ha accettato il PdL pensando di metterlo in culo a Storace che , secondo lui o secondo quell'intelletuale di La Russa , non avrebbe potuto fare altro che mettere candidati senza dispiegare il simbolo e quindi senza drenare voti ad AN
Ma la Santanche', poiche' pedina di Silvio , in un modo o nell'altro fara fallire tutto.
E' divertente come il nano se li nculi tutti e come gli inculati ringrazino!
Qualcuno ha visto a Matrix l'arroganza di La Russa nei confronti di Buttiglione che alla fine , quando Piertonti avra' calato le braghe , dovra' pure ringraziarlo.