Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Slot e Videopoker - 98 miliardi di euro di evasione - Tutta l'inchiesta

    Slot e Videopoker - 98 miliardi di euro di evasione - Tutta l'inchiesta Scritto da Ufficio di Presidenza pubblichiamo integralmente L'INCHIESTA de IL SECOLO XIX di Ferruccio Sansa e Marco Menduni, che riprende anche alcune delle nostre inchieste
    98 miliardi di euro di evasione
    Ecco il tesoretto delle società di mafia e partiti
    tutte le pagine in formato .pdf
    31.05.2007 - 1 pagina - 2 pagina - 3 pagina

    01.06.2007 - 1 pagina - 2 pagina - 3 pagina
    02.06.2007 - 1 pagina
    03.06.2007 - 1 pagina
    06.06.2007 - 1 pagina
    19.06.2007 - 1 pagina - 2 pagina
    29.06.2007 - 1 pagina - 2 pagina
    30.06.2007 - 1 pagina - 2 pagina
    13.07.2007 - 1 pagina - 2 pagina
    06.07.2007 - 1 pagina - 2 pagina

    19.09.2007 - clicca qui
    23.09.2007 - clicca qui
    27.09.2007 - clicca qui

    01.10.2007 - clicca qui
    02.10.2007 - clicca qui
    03.10.2007 - clicca qui

    23.01.2008 -
    clicca qui
    25.01.2008 -
    clicca qui


    http://www.casadellalegalita.org/ind...1703&Itemid=27

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Videopoker e le slot truccati sono uno dei più lucrosi affari delle mafie.

    Dalle mie parti, in Campania non c'è un solo bar in cui la camorra non impone queste macchinette.

    Ancora una volta gli effetti del proibizionismo sul gioco d'azzardo ingrassano le mafie.

    Così come il proibizionismo sulle droghe e sulla prostituzione.

    Il proibizionismo è criminogeno e moralista. E' lo strumento con cui gli stupidi si lavano la coscienza.

 

 

Discussioni Simili

  1. In Fvg evasione fiscale per oltre 2 miliardi di euro all’anno
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 23:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 09:23
  3. Fisco: l'evasione tocca i 300 miliardi di euro di ANSA
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 19:58
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 12:26
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 12:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito