Quanti ne siete in questo forum, portatori sani di toscanità e di amore verso la più italiana tra le regioni?


Quanti ne siete in questo forum, portatori sani di toscanità e di amore verso la più italiana tra le regioni?


Io sono allogeno, posso stare qui lo stesso?


puzzi


Adriano, ce l'ha con te.


Non riesco ad offendermi visto che ha perfettamente ragione.


io direi che il tred si pole chiude qua


come va figlio di mastella?


Sì, però prima faccio una colleta io e te e compriamo un sapone al ragazzino, che dici?



