User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation ANSA - Milano: autobus contro tram: un morto e feriti

    ģ 2008-02-14 17:26 AUTOBUS CONTRO TRAM: UN MORTO E FERITI


    MILANO - Una donna morta, due persone ferite molto gravemente e altri 26 feriti. E' questo l'attuale bilancio delle vittime dello scontro tra un autobus e un tram avvenuto oggi pomeriggio in corso di Porta Vittoria, quasi davanti al Palazzo di Giustizia di Milano. Secondo i dati dell'ospedale di Niguarda, dove ha sede il coordinamento del 118, la persona che č morta č una passeggera che si trovava sull'autobus. Un uomo e una donna, trasferiti rispettivamente al Policlinico e al Fatebenefratelli, sono in condizioni molto gravi. Sono stati intubati sul posto, hanno un trauma cranico molto grave e presentano varie fratture alle gambe. Altri quattro feriti - portati agli ospedali San Paolo, San Carlo, Santa Rita e l'ultimo probabilmente a Niguarda - presentano anch'essi fratture alle gambe e traumi diffusi in tutto il corpo. Infine ci sono altri venti feriti lievi ai quali si stanno prestando i trattamenti sul posto. Sul marciapiede č stata allestita una tenda sotto la quale ci sono due brande e attrezzature per il primo soccorso. Per l'incidente sono intervenute due automediche del Niguarda ed una del Fatebenefratelli, l'ambulanza per le maxiemergenze del Niguarda e altre 20 autolettighe.
    Sono ricoverati in ospedale entrambi i conducenti dei due mezzi: Dolmann Ressa e Marco Momenté. Durante le operazioni di soccorso non sono mancate tensioni con qualche cronista e troupe televisiva.
    Si comincia a chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo quanto ricostruito dall'Azienda dei trasporti AtM, in base anche alle testimonianze di alcuni passanti, l'incidente sarebbe stato provocato dal conducente svizzero di una Porche Cayenne che avrebbe cercato di sorpassare l'autobus della linea 60 per immettersi nella corsia preferenziale. Nella manovra avrebbe urtato il bus e lo avrebbe spinto di lato contro il tram della linea 12 che sopraggiungeva proprio in quel momento. "Ho visto la Porsche Cheyenne spostarsi sulla corsia preferenziale e scontrarsi con l'autobus che viaggiava nella stessa direzione. Poi l'autobus si č schiantato contro il tram". E' quanto ha detto Marco, un giovane testimone dello scontro . Hai visto se il conducente voleva evitare dei passanti? "No, non ho visto nulla di questo" ha risposto. Dopo l'impatto cosa é successo? "Ho sentito le urla di paura dei passeggeri che non erano molti. Per fortuna non era l'ora di punta, per fortuna...".

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._13366852.html

  2. #2
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto che nessuno abbia insaccato di botte il subumano alla guida della porsche cayenne si spiega in due modi possibili
    1) il subumano č scappato senza prestare soccorso
    oppure
    2) siamo un popolo di vigliacchi.

  3. #3
    730
    Data Registrazione
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    il fatto che nessuno abbia insaccato di botte il subumano alla guida della porsche cayenne si spiega in due modi possibili
    1) il subumano č scappato senza prestare soccorso
    oppure
    2) siamo un popolo di vigliacchi.
    Il subumano č rimasto sul posto, a portarlo via ci ha pensato la polizia o simile,non ho visto scene di gente trattenuta dal compiere un linciaggio, ergo .....

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diciamo perō per completezza che la targa del possessore della Cayenne era svizzera, cantone FR (Friburgo).
    Uno svizzero svizzero?
    Mi sembra molto strano.
    Vedremo dalle indagini.

  5. #5
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si, date un occhio alla sua ghigna, se quello č svizzero io sono afgano.

  6. #6
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Localitā
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio

    giornalisti razza bastarda.....


    quoto

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Localitā
    Paderno F.C. Brčsa
    Messaggi
    240
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi stupirei se avesse risposto: "e ma credevo che col Cayenne potessi fare tutto quello che voglio..."
    E'questa societā merdosa fatta di outlet e tv che da importanza a queste cazzate distraendo la gente dai problemi reali.

    "ci sarā in una delle prossime generazioni un metodo farmacologico per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di concentramento indolore per intere societā in cui le persone saranno private di fatto delle loro libertā, ma ne saranno piuttosto felici"
    Aldous Huxley

  8. #8
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me la "Padania" pullula di arroganti al volante. Io viaggio tutti i giorni in tangenziale per venire a milano a lavorare.

    Se io mi trovassi in corso di porta vittoria, dov'č avvenuto l'incidente, e due pedoni scendessero improvvisamente dal marciapiede, mi basterebbe una leggera pressione sul freno e mi fermerei. Infatti io vado piano in macchina, e se siete mai stati in corso di porta vittoria sapete che č una via pių popolosa di un alveare e che andare a 70 all'ora col cayenne equivale a fare una strage certa. L'immaginifico, invece, ha sterzato salendo sulla corsia dei tram, perché invece che far passare i pedoni voleva far vedere che lui era un padreterno e dar loro una lezione. Risultato? una donna morta in un finestrino, un uomo con una gamba amputata e altri 19 feriti. Il comportamento di una persona al volante č l'espressione pių chiara del suo rispetto per la vita degli altri o della sua bassezza, indifferenza e tracotanza. Per me linciaggio.

  9. #9
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vogliamo proprio far finta di non sapere che circolare a Milano cittā č allucinante, specie per chi normalmente viaggia fuori dalla metropoli? Vogliamo non dire che quando va bene hai gente che contemporaneamente ti passa a dx e sx, non sopra solo per evidenti limiti fisici? Vogliamo dire che troppa gente pensa di essere la propriatria della strada, strafottendosene degli altri e dei limiti nonchč del codice stradale?
    Cominciamo a ragionare su cosa č diventata la "normale" circolazione della nostra Milano e, conseguentemente, quello che puō comportare. Partiamo da qui, invece di star a farsi seghe mentali sul dna del conducente.

  10. #10
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Vogliamo proprio far finta di non sapere che circolare a Milano cittā č allucinante, specie per chi normalmente viaggia fuori dalla metropoli? Vogliamo non dire che quando va bene hai gente che contemporaneamente ti passa a dx e sx, non sopra solo per evidenti limiti fisici? Vogliamo dire che troppa gente pensa di essere la propriatria della strada, strafottendosene degli altri e dei limiti nonchč del codice stradale?
    Cominciamo a ragionare su cosa č diventata la "normale" circolazione della nostra Milano e, conseguentemente, quello che puō comportare. Partiamo da qui, invece di star a farsi seghe mentali sul dna del conducente.
    Il Dna c'entra eccome invece.
    Sono stato in molte grandi cittā del Nord Europa,tedesche comprese,della stessa grandezza di Malano, e il traffico non č cosė caotico,nč la gente guida e parcheggia in doppia fila.
    Perchč?
    Perchč son crucchi.
    A Malano invece ormai sono malanesi e spesso le volte che vado,vedo gente che passa col semaforo rosso.

    La mentalitā terronica e l'immigrazione terrona ha permeato l'intera cittā.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito