con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non ti devi arrabbiare così...
...oltretutto mi sembra che stasera la Gobba ha pure vinto.
Era solo un'annotazione umoristica.
p.s.: "penoso" lo dici a qualcun altro, grazie.
penoso lo dico a chi scrive cose penose.
chiudiamola qui.
potevate pensarci prima a fare un'apparentamento,adesso ci sarà la guerra a ladestra,vabbè sono preparato ad altre cose simili
penoso lo dico a chi scrive cose penose. chiudiamola qui.
potevate pensarci prima a fare un'apparentamento,adesso ci sarà la guerra a ladestra,vabbè sono preparato ad altre cose simili
Non ho scritto "cose penose".
Ammettere l'errore era più dignitoso che offendersi.