Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Ma come siamo messi?

  1. #41
    Nč a Destra Nč a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    La ns economia non dipende dai ns politici, ma da noi e dall economia "ns" clienti e concorrenti, esempi palesi li abbiamo in due casi:

    1-Entrata nel WTO della Cina nel 2001, che compete direttamente contro di noi nei nostri settori, non contro (ancora) la Germania o la Francia, le ditte Italiane ci hanno messo quasi 5 anni per riorganizzarsi, riposizionarsi, scelte individuali di ogni ditta, non dei politici

    2-La ripresa e' iniziata nel 2005 nel III Trimestre grazie alle esportazioni, in concomitanza alla ripresa dei consumi Tedeschi, ns principale cliente (intendo per l' Italia).

    Tutti fattori esterni alla beghe csx vs cdx.

    Che poi i poiltici abbiano in ogni caso u n impatto, ovvio, ma l'impatto vero, quello che conta, e' altro.
    Intendevo dire che i politici hanno in mano la gestione dei nostri soldi, chiaro che noi produciamo l'economia ma non la gestiamo mica ... S'č i politici continuano a mangiarsi i soldi con tangenti e porcate varie allora non si va da nessuna perte

  2. #42
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che i politici hanno in mano la gestione dei nostri soldi, chiaro che noi produciamo l'economia ma non la gestiamo mica ... S'č i politici continuano a mangiarsi i soldi con tangenti e porcate varie allora non si va da nessuna perte
    Non sono le tangenti di per se che mandano a puttane l'economia, sono gli sprechi ed i clientelismi, bastsa vedere che ha detto la corte dei conti sulla munezza napoletana, che vistii soldi che giravano non c'era un vero interesse a risolvere la siutazione.

  3. #43
    Nč a Destra Nč a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Non sono le tangenti di per se che mandano a puttane l'economia, sono gli sprechi ed i clientelismi, bastsa vedere che ha detto la corte dei conti sulla munezza napoletana, che vistii soldi che giravano non c'era un vero interesse a risolvere la siutazione.
    č tutto l'insieme, tangenti, malaffare, incapacitą gestionale, sprechi, tutto questo insieme ci porta alla rovina e secondo me bisogna partire dall'eliminazione della corruzzione in politica per risanare il paese ...

  4. #44
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    120,550
     Likes dati
    34,176
     Like avuti
    53,342
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    De Gregorio non e' ricandidato per IDV perche' se ne andato lui.... se non se ne fosse andato... sarebbe ancora con la IDV... su dai...
    De Gregorio appena č finito sotto indagine per Camorra NON sarebbe stato ricandidato,mentre il "curiculum" č andato benissimo a Berlusconi che gli ha pure dato i soldi e si mostra con lui alle manifestazione degli Italiani nel Mondo;"su dai" lo devo dire io!
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

    Che il PD sia meglio del Cdx e' una opinione tue, leggititma, ma opinione.... non mi pare che ci siano stinchi di santo e verginelli della politica o altro...

    Ricordi la storiella del Vangelo?La pagliuzza,la trave?..

  5. #45
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    120,550
     Likes dati
    34,176
     Like avuti
    53,342
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    La ns economia non dipende dai ns politici, ma da noi e dall economia "ns" clienti e concorrenti, esempi palesi li abbiamo in due casi:

    1-Entrata nel WTO della Cina nel 2001, che compete direttamente contro di noi nei nostri settori, non contro (ancora) la Germania o la Francia, le ditte Italiane ci hanno messo quasi 5 anni per riorganizzarsi, riposizionarsi, scelte individuali di ogni ditta, non dei politici

    2-La ripresa e' iniziata nel 2005 nel III Trimestre grazie alle esportazioni, in concomitanza alla ripresa dei consumi Tedeschi, ns principale cliente (intendo per l' Italia).

    Tutti fattori esterni alla beghe csx vs cdx.

    Che poi i poiltici abbiano in ogni caso u n impatto, ovvio, ma l'impatto vero, quello che conta, e' altro.
    Sono quasi completametne d'accordo con te,per questo ti chiedo:Visto che il PD ha preso le distanze dalla sinistra antagonista che ed ha un programma economico "simile" al Cdx (forse anche "leggermente" pił liberista) che senso ha votare l'IMPUNITO che č la persona MENO liberale della II Repubblica?

    Non ti ha annoiato (per non dire schifato) anche a te?

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Localitą
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, io continuo a propendere per il non voto... ma se Di Pietro togliesse voti sia a destra che a sinistra non mi dispiacerebbe. Dopo tutto sulla sua onestą ho abbastanza fiducia... č sulle sue capacitą che ho qualche dubbio.

  7. #47
    Nč a Destra Nč a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Mah, io continuo a propendere per il non voto... ma se Di Pietro togliesse voti sia a destra che a sinistra non mi dispiacerebbe. Dopo tutto sulla sua onestą ho abbastanza fiducia... č sulle sue capacitą che ho qualche dubbio.
    Per le capacitą legislative in materia di giustizia io non mi preoccuperei ... Sperando che accetti un possibile incarico di ministro della giustizia

  8. #48
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    120,550
     Likes dati
    34,176
     Like avuti
    53,342
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Mah, io continuo a propendere per il non voto... ma se Di Pietro togliesse voti sia a destra che a sinistra non mi dispiacerebbe. Dopo tutto sulla sua onestą ho abbastanza fiducia... č sulle sue capacitą che ho qualche dubbio.
    "Fiducia" č bene averne poca verso chiunque,l'unica cosa č scegliere basandosi sui fatti accertati fin'ora.

  9. #49
    Nč a Destra Nč a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    "Fiducia" č bene averne poca verso chiunque,l'unica cosa č scegliere basandosi sui fatti accertati fin'ora.
    quoto

  10. #50
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Sono quasi completametne d'accordo con te,per questo ti chiedo:Visto che il PD ha preso le distanze dalla sinistra antagonista che ed ha un programma economico "simile" al Cdx (forse anche "leggermente" pił liberista) che senso ha votare l'IMPUNITO che č la persona MENO liberale della II Repubblica?

    Non ti ha annoiato (per non dire schifato) anche a te?
    Buona domanda, no mi fido della sx, sono sempre le solite perosne (anche a dx percarita0) che ogni tot anni si psaccian p er "novo".. sono sempre quelli che ogni 3/4 ani cmabniano nome, la sostanza e' sempre la stessa.

    Hanno DOVUTO sbarassarzi dell estrema sx se vogliono avere una qualche minima speranza di ottenere un incarico di governo ora o nel futuro, ma non certo perche' volevano, se la son tenuta stretta per 15 anni.

    Per quanto riguarda il programma si e' vero sono simili, ma e' il csx che si e' avvicinato al programma del cdx, meno tasse, infrastrutture, sicurezza ecc ecc..

    Percarita' non e' che si siano copiate, sono le cose da fare quindi volenti o non volenti sono da mettere in programma, ma era il csx che sono due anni fa, nelle parole di Fassino diceva che non non erano le tasse che si pagavano il problema , le gente voleva piu' servizzi... mi pare che abbiano cambiato idea, ci sono arrivati anche loro che le tasse sono troppo alte (una delle ragioni del continuo aumento dell sommerso).

    Come sempre, specie inq suti temi, la sx ci arriva sempre dopo, ecco un altra ragione per la quale non li voto, arrivano alle stesse conclusioni, sempre dopo e fanno pure quelli che ci arrivano per primi

    Altra ragione questa "superbia" che hanno addosso, fanno i moralisti... vivo in un reigone "rossa", le Marche... in un paesino da sempre con al governo i l csx...diciamo che di far tanto i moralisti sarebbeora di far basta... quando vengono nella mia attivita' (vendo anche al privato) persone che sono state funzionari del comune per anni, comunisti doc, che mi chiedono se posso vendere senza fattura cosi da rispamirare l' IVA, preferisco perdere la vendita.

    In poche parole non piace il lupo che si veste d'agnello.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spread: come siamo messi?
    Di Gianky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 10-04-12, 21:18
  2. Ma come siamo messi?
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 17:06
  3. FN: come siamo messi a Napoli??
    Di Rio81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 15:42
  4. Ecco come siamo messi
    Di Liquid Sky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 22:16
  5. Siamo messi bene!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 19:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito