Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il mio amico ex Aennino poi Leghista (pro Granducato di Toscana per intendersi,pro rivoluzione!) voterà Idv-Pd!
Io dico che non saranno pochi gli astenuti di Cdx che voteranno PD-Idv,in giro ne sento diversi.
magari voteranno UDC O la rosa bianca :rolleyes:
-
di petro ha avuto una occasione storica in questa fase politca, dimostrare che alle parole sarebbero seguiti i fatti, e l'unica scelta coerente sarebbe stata correre da solo.
ha scelto diversamente, ha scelto di allearsi con uno dei due grandi partiti responsabili del declino morale ed economico di questo paese.
-
Citazione:
kingzorc
L'altro giorno un forumista ha aperto un 3d in cui "sono comunista ma voto Di Pietro".
Io che ho idee "opposte alle due" voterò Di Pietro.
Se due elettori con idee "comuniste" l'uno e "di destra" l'altro si trovano a votare il solito Partito vuol dire che siamo messi proprio male(Anzi,sono quelli che ci "dovrebbero" rappresentare ad essere messi MOLTO MALE).
Mmmm... :-01#44
-
Citazione:
azerty
Mmmm... :-01#44
Ma guarda questA qui invece di pensare al trucco alle borse mi viene a correggiere le "sviste"!:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
kingzorc
Ma guarda questA qui invece di pensare al trucco alle borse mi viene a correggiere le "sviste"!:-0008n:-0008n:-0008n
Guarda che il refuso manco l'avevo visto... :eek: :eek:
:D :D
P.S.: torno alla trousse... :-01#44
-
Citazione:
kingzorc
:eek::-0#09o:D
-
Citazione:
kingzorc
L'altro giorno un forumista ha aperto un 3d in cui "sono comunista ma voto Di Pietro".
Io che ho idee "opposte alle due" voterò Di Pietro.
Se due elettori con idee "comuniste" l'uno e "di destra" l'altro si trovano a votare il solito Partito vuol dire che siamo messi proprio male(Anzi,sono quelli che ci "dovrebbero" rappresentare ad essere messi MOLTO MALE).
Secondo me vuol dire che finalmente siamo messi meglio, che voteremo non più in base alle ideologie, che non ci faremo condizionare dalle "propagande", ma daremo il voto a chi (speriamo...) si darà da fare per risolvere i problemi reali