Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Boldrini & Co. Limited SA

    Una persona qualsiasi, corredata di mediocre educazione e di modesto amor proprio, dopo questo atto d'accusa a lei diretto in veste di Presiedente della Camera, avrebbe rassegnato le proprie dimissioni per acclarata incompatibilità ambientale sentendosi obbligata a vergognarsi per avere, dirigendo i lavori della camera nell'assolvimento delle proprie funzioni, autorizzato, mediante la pervicace applicazione della propria volontà, le scelleratezze denunciate dal deputato 5 stelle lusso. E' si lusso, perché malgrado alcune delle sue parole contrassegnino verità accertate, ha negato, per interesse di parte, diritto di cittadinanza a ciò che la giustizia avrebbe preteso. Ma si sa, il movimento a cui appartiene il deputato accusatore (di cui condivido le parole contro istituzioni europee, Italiane e poteri forti) persegue il fine di gestire, dal punto di vista elettorale, la ribellione serpeggiante nel nostro Paese. Requisitoria parzialmente accoglibile (nella parte contro demaledetti, il pd e la boldrini, napolitano) ma che, per il resto, va respinta al mittente per la disonestà intellettuale con cui tradisce, copulando con gli americani, il Popolo Italiano che ora si difenderà da solo e in Piazza!

    Ultima modifica di Edmond Dantès; 29-12-13 alle 21:35
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    copulando con gli americani?

  3. #3
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Complimenti a Di Battista. Ottimo discorso.

    Però come facciamo a farcela da soli, se i cittadini non hanno strumenti per decidere...?

  4. #4
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Complimenti a Di Battista. Ottimo discorso.

    Però come facciamo a farcela da soli, se i cittadini non hanno strumenti per decidere...?
    Chi l'ha detto che i cittadini non hanno gli "strumenti" per decidere?
    E questo cos'è? L'inutile urna elettorale che ha consentito lo scempio dell'Italia a questi delinquenti?

    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Complimenti a Di Battista. Ottimo discorso.

    Però come facciamo a farcela da soli, se i cittadini non hanno strumenti per decidere...?
    dandogli una mano

  6. #6
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Una persona qualsiasi, corredata di mediocre educazione e di modesto amor proprio, dopo questo atto d'accusa a lei diretto in veste di Presiedente della Camera, avrebbe rassegnato le proprie dimissioni per acclarata incompatibilità ambientale sentendosi obbligata a vergognarsi per avere, dirigendo i lavori della camera nell'assolvimento delle proprie funzioni, autorizzato, mediante la pervicace applicazione della propria volontà, le scelleratezze denunciate dal deputato 5 stelle lusso. E' si lusso, perché malgrado alcune delle sue parole contrassegnino verità accertate, ha negato, per interesse di parte, diritto di cittadinanza a ciò che la giustizia avrebbe preteso. Ma si sa, il movimento a cui appartiene il deputato accusatore (di cui condivido le parole contro istituzioni europee, Italiane e poteri forti) persegue il fine di gestire, dal punto di vista elettorale, la ribellione serpeggiante nel nostro Paese. Requisitoria parzialmente accoglibile (nella parte contro demaledetti, il pd e la boldrini, napolitano) ma che, per il resto, va respinta al mittente per la disonestà intellettuale con cui tradisce, copulando con gli americani, il Popolo Italiano che ora si difenderà da solo e in Piazza!

    La Boldrini è il più grosso gabinetto mai visto in Parlamento ......

  7. #7
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    La Boldrini è il più grosso gabinetto mai visto in Parlamento ......
    Certamente che qualcuno l'ha eletta questa Boldrini. Che dire di quei geni che l'hanno eletta alla presidenza della camera?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #8
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Certamente che qualcuno l'ha eletta questa Boldrini. Che dire di quei geni che l'hanno eletta alla presidenza della camera?
    Ha preso 327 voti, secondo me non è tanto cattiva quanto credete.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Citazione Originariamente Scritto da centrale Visualizza Messaggio
    Ha preso 327 voti, secondo me non è tanto cattiva quanto credete.
    neh, se seguo questo ragionamento anche berlu è un ottima persona.

  10. #10
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boldrini & Co. Limited SA

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    neh, se seguo questo ragionamento anche berlu è un ottima persona.
    Seguiamo invece il ragionamento contrario che porta all'odio della presidente della camera. Perchè la odiate??

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borghezio sulla Boldrini “La Boldrini? Una fancazzista"
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 22:24
  2. iPhone app: StickWars – Free for a limited time
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 07:30
  3. Picture: R2D2 Motorola Droid 2 – Limited Edition
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 13:30
  4. iSplitPhoto for the iPhone – Free for a limited time
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 04:20
  5. Operativo Buzz Stansted Limited
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-03, 19:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito