Una persona qualsiasi, corredata di mediocre educazione e di modesto amor proprio, dopo questo atto d'accusa a lei diretto in veste di Presiedente della Camera, avrebbe rassegnato le proprie dimissioni per acclarata incompatibilità ambientale sentendosi obbligata a vergognarsi per avere, dirigendo i lavori della camera nell'assolvimento delle proprie funzioni, autorizzato, mediante la pervicace applicazione della propria volontà, le scelleratezze denunciate dal deputato 5 stelle lusso. E' si lusso, perché malgrado alcune delle sue parole contrassegnino verità accertate, ha negato, per interesse di parte, diritto di cittadinanza a ciò che la giustizia avrebbe preteso. Ma si sa, il movimento a cui appartiene il deputato accusatore (di cui condivido le parole contro istituzioni europee, Italiane e poteri forti) persegue il fine di gestire, dal punto di vista elettorale, la ribellione serpeggiante nel nostro Paese. Requisitoria parzialmente accoglibile (nella parte contro demaledetti, il pd e la boldrini, napolitano) ma che, per il resto, va respinta al mittente per la disonestà intellettuale con cui tradisce, copulando con gli americani, il Popolo Italiano che ora si difenderà da solo e in Piazza!




Rispondi Citando
