Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rochefoucauld
Questo è l'ennesimo topic per attaccare berlusconi in realtà, che si iscrisse dopo anni e anni di attività, su invito di un amico e probabilmente per ottenere agevolazioni con le banche, non per dominare occultamente l'italia.
...non mi convince....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
...non mi convince....
Cosa vuoi che gli interessasse a berlusconi della politica e delle trame oscure, voleva solo fare affari, avrà pensato di ottenere dei privilegi iscrivendosi ad una loggia di una persona considerata potente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rochefoucauld
Cosa vuoi che gli interessasse a berlusconi della politica e delle trame oscure, voleva solo fare affari, avrà pensato di ottenere dei privilegi iscrivendosi ad una loggia di una persona considerata potente.
bisognerebbe chiederlo a lui... ma difficilmente otterrai una risposta, ha mentito anche ai giudici dicendo di non aver mai fatto parte della p2 (venendo condannato e amnistiato).
scordati di sapere da lui perchè entrò nella p2.
la risposta a questa domanda da lui non la otterrai mai, così come non saprai mai, da lui, da dove ha preso i soldi su cui ha costruito il suo impero edilizio prima, mediatico poi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
bisognerebbe chiederlo a lui... ma difficilmente otterrai una risposta, ha mentito anche ai giudici dicendo di non aver mai fatto parte della p2 (venendo condannato e amnistiato).
scordati di sapere da lui perchè entrò nella p2.
la risposta a questa domanda da lui non la otterrai mai, così come non saprai mai, da lui, da dove ha preso i soldi su cui ha costruito il suo impero edilizio prima, mediatico poi.
Ho riportato una mia opinione, basata su riscontri documentali (finanziamenti ottenuti in quel periodo da bancari vicini alla p2)
-
non dovremmo neanche scordarci la volante rossa, la gladio atlantica né quella di marca pci.