Visualizzazione Stampabile
-
L'italia agli italiani.... e basta!!! solo quelli con i regolari permessi dovrebbero stare qui, gli altri curati ma dopo le cure rispediti a casa propria! a Napoli o Milano ad esempio, se cammini non sai se ti trovi in italia o sei per magia ti sei catapultato in altri paesi!
BASTA!!! SALVAGUARDIAMO IL NS PAESE... CI RUBANO SOLO LAVORO!
-
Finche esisteranno confindustria e caritas la situazione degli estranei non cambierà di un millimetro. Continueranno a stare per strada, a lavorare in nero e a praticare delinquenza autorizzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonoConA.S.
L'italia agli italiani.... e basta!!! solo quelli con i regolari permessi dovrebbero stare qui, gli altri curati ma dopo le cure rispediti a casa propria! a Napoli o Milano ad esempio, se cammini non sai se ti trovi in italia o sei per magia ti sei catapultato in altri paesi!
BASTA!!! SALVAGUARDIAMO IL NS PAESE... CI RUBANO SOLO LAVORO!
Se voi del PDL lo farete davvero entro nudo in Laterano
-
Citazione:
Orchidea Nera
tempo 5 anni e comandano tutto, forze armate comprese.
se accadrà davvero mi faccio prete per ringraziare il signore che mi ha liberato dagli italiani e dell'italo-pensiero (e sono italiano anch'io, sigh)
-
Citazione:
seven77
se accadrà davvero mi faccio prete per ringraziare il signore che mi ha liberato dagli italiani e dell'italo-pensiero (e sono italiano anch'io, sigh)
Avanti verso lo 0,4 alla Regione Campania!
-
Citazione:
Kranzler
Se voi del PDL lo farete davvero entro nudo in Laterano
non parli con berlusconi ma con un simpatizzante di tale partito... se fossi io al suo posto per come la penso inasprireim le leggi a proposito.
-
se come penso la Lega prenderà un bordello di voti,finalmente ci saranno news
-
Sinceramente non cambierà una cippa in meglio per nessuno, chiunque vinca.
Italiani e stranieri compresi
-
Staranno meglio, visto che vincerà il PD
-
Citazione:
seven77
Scusa eh, ma perchè devi rischiare di rimanere chissà quanto in questa valle di lacrime.
Prendi l'aereo per Beirut, entri nella prima moschea e gli dici che vuoi combattere il grande Satana e il piccolo Satana.
Nasrallah ti accoglierà a braccia aperte.