Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCIO
Ciò che è sempre stato molto forte nel MRE è invece la scelta di schieramento, che è sempre stata a favore di scelte e di amministratori ulivisti, negli ambiti locali come in quello nazionale. Certo, finché si trattava di una federazione era normale parteciparvi lealmente senza rinunciare del tutto ad una identità.
Esatto.
Citazione:
LUCIO
Secondo me in questo passaggio immediato il MRE farebbe bene ad appoggiare le liste del PD incondizionatamente.
E' una conclusione supportata dall'illusione che il PD sia la continuazione e realizzazione del processo dell'Ulivo. Ma non è così. E pertanto dissentiamo.
-
Citazione:
Giovineuropa
Esatto.
E' una conclusione supportata dall'illusione che il PD sia la continuazione e realizzazione del processo dell'Ulivo. Ma non è così. E pertanto dissentiamo.
come appunto dissentano i famosi "LUPI ABBAIANTI"!!!!
QUESTO è IL MIO PARERE PERSONALE ANCHE SE IN MEZZO A LORO C'è ANCORA QUALCHE AMICO!!!
AL PROSSIMO CONGRESSO, CI CONTEREMO!!!:-:-01#19
-
Citazione:
Nando Biondini
AL PROSSIMO CONGRESSO, CI CONTEREMO!!!
Sarà sufficiente contare i voti del PD il 14 aprile, e confrontarli con quelli dell'Ulivo due anni prima.
Intanto Lucrezio può allenarsi contando le maiuscole e i punti esclamativi nei messaggi di Biondini.:-:-01#19
-
Citazione:
Giovineuropa
Sarà sufficiente contare i voti del PD il 14 aprile, e confrontarli con quelli dell'Ulivo due anni prima.
Intanto Lucrezio può allenarsi contando le maiuscole e i punti esclamativi nei messaggi di Biondini.:-:-01#19
Io, quando sono motivato mi eccito e non vado a vedere come scrivono gli altri e non ho la cultura di qualchedun altro per cui, guardo il contenuto non l'aspetto.
Mi perdoneranno i professori?:ue
-
Citazione:
Giovineuropa
. . . E' una conclusione supportata dall'illusione che il PD sia la continuazione e realizzazione del processo dell'Ulivo. Ma non è così. E pertanto dissentiamo.
Io per la verità ho proprio quella illusione lì. Con i debiti mutamenti storici, naturalmente.
A proposito, per curiosità, ma quanti siete?
-
[quote=LUCIO;7280222]Io per la verità ho proprio quella illusione lì. Con i debiti mutamenti storici, naturalmente.[quote]
Più che di mutamento, si tratta di travisamento storico. Ma rispetto la sua opinione.
Citazione:
LUCIO
A proposito, per curiosità, ma quanti siete?
Evidentemente troppi, visto che non si è osato convocare un congresso.
-
Ci devono essere dei Repubblicani bianci e dei repubblicani neri!
Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca.
Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte. Grazie...
-
Citazione:
Giovineuropa
Evidentemente troppi, visto che non si è osato convocare un congresso.
Oppure troppo pochi per chiederlo formalmente :-01#44 .
-
Citazione:
Parmigianino
che brutta fine stanno facendo i repubblicani
Sarebbe la conseguenza naturale di chi non è conosciuto.
Perchè meravigliarsi ?