User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 98 di 98
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    ah ah.. il capo dei delinquenti.. non ha 1 che sia 1 condanna..
    di pietro sarà anche un moralizzatore, ma nonf a niente come tutta la sinistra..
    a dimenticavo... FI non la prendo nemmeno in considerazione... quelli non sono camerieri sono proprio stipendiati.... oltre che personalmente anche dallo stato italiano...

  2. #92
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mari.amma Visualizza Messaggio
    Ovvio che non ha una condanna grazie al voto dei suoi camerieri (lega nord, an, udc) ha ottenuto tante belle prescrizioni che non significa essere assolti significa che il reato commesso (quindi effettivamente accertato) è caduto in prescrizione e quindi non più punibile.....
    Per il fatto che la sinistra non fa niente... credo che ognuno abbia diritto alle proprie idee.. ma non accetto lezioni di morale da condannati o prescritti..
    Marianna
    intanto non sono tutti condannati, e stavolta non li meteranno in lista sembra..
    certo mi chiedo, quando berlusconi si ritirerà dalla politica, e non avrete più il divertimento di attaccarlo, comincerete finalmente a farci vedere come pensate di cambiare l'italia?
    siete uniti solo contro berlusconi.. per questo vincete..

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    mah vedremo che capiterà. non è urgente, quello no, ma l'UE aveva dato i fondi, quindi vuol dire che era d'accordo..
    allora perchè a sinistra ascoltano l'UE solo sui conti e non sulle infrastrutture?
    se lo si fa si deve fare in modo che la mafia non ci metta le sue zampaccie..
    ma no è male in tutti i sensi..
    Forse non sei a conoscenza del fatto che "Il Ponte sullo Stretto di Messina è fuori dalla lista delle opere prioritarie UE. Con 231 voti a favore e 198 contro il Parlamento europeo ha cancellato il Ponte sullo Stretto di Messina dalla lista delle opere prioritarie delle Reti Transeuropee"
    E' un'opera inutile, dannosa e che serviva al banana solo per foraggiare la mafia... cosa che è avvenuta con il prefinanziamento


  4. #94
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mari.amma Visualizza Messaggio
    Forse non sei a conoscenza del fatto che "Il Ponte sullo Stretto di Messina è fuori dalla lista delle opere prioritarie UE. Con 231 voti a favore e 198 contro il Parlamento europeo ha cancellato il Ponte sullo Stretto di Messina dalla lista delle opere prioritarie delle Reti Transeuropee"
    E' un'opera inutile, dannosa e che serviva al banana solo per foraggiare la mafia... cosa che è avvenuta con il prefinanziamento

    il fatto che non sia urgente non vuol dire che sia inutile.. attenta ai ragionamenti..
    tanto voi chiamate banana chi la pensa diversamente da voi..quindi:


  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    intanto non sono tutti condannati, e stavolta non li meteranno in lista sembra..
    certo mi chiedo, quando berlusconi si ritirerà dalla politica, e non avrete più il divertimento di attaccarlo, comincerete finalmente a farci vedere come pensate di cambiare l'italia?
    siete uniti solo contro berlusconi.. per questo vincete..
    Vedi io non sono assolutamente un'estremista ma ti posso garantire che finchè ci sarà in politica quel delinquente del banana e della sua combriccola io non potrò mai prendere in considerazione il fatto di poter votare dx. Mi spiace per te ma la sinistra unita non lo è stata mai... nemmeno nella lotta al banana... ti voglio però ricordare che se l'italia si trova in questa situazione di debito pubblico è colpa del PSI e della Dc e in questa situzione di vacazio morale è colpa del banana che ha esportato la morale dei "cazzi miei" a priori...
    Quindi tra il peggio al momento scelgo il meno peggio... domani quando il banana sarà un ricordo vedremo se potremo sempre votare...

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    il fatto che non sia urgente non vuol dire che sia inutile.. attenta ai ragionamenti..
    tanto voi chiamate banana chi la pensa diversamente da voi..quindi:

    Per la ue non è urgente per me è inutile... questo è un mio ragionamento un modo di pensare...
    Noi ovvero io chiamo i banana solo lui... l'uomo delle banane...il fautore della banana republik... il tuo dio...

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jan 2008
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dabiank Visualizza Messaggio
    Anche Radio Radicale è una fonte berlusconiana...? Non mi pare, dato che è un vostro alleato... Repetita iuvant
    Quella trasmissione l'hanno basta sui fatti "aria fritta" di panorama e il gironale, ed era nel periodo di "radicali fuori, italia dei valori dentro"

    Citazione Originariamente Scritto da dabiank Visualizza Messaggio
    Di Pietro non ha fatto un chilometro che sia uno di autostrada, quelle famose che al Nord stiamo aspettando come l'aria. Quanto al ponte sullo stretto di Messina, non serve a nessuno e non lo vuole nessuno, tranne la mafia, i voti della Lega non ci saranno di certo: quindi dubito che il Berlusca riesca a farlo.
    Di Pietro ha rifatto la ionica in calabria, la famosa "strada della morte" e delle strade siciliane reinvestendo i soldi del ponte, tra le altre cose.

  8. #98
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Dec 2011
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    intanto non sono tutti condannati, e stavolta non li meteranno in lista sembra..
    certo mi chiedo, quando berlusconi si ritirerà dalla politica, e non avrete più il divertimento di attaccarlo, comincerete finalmente a farci vedere come pensate di cambiare l'italia?
    siete uniti solo contro berlusconi.. per questo vincete..
    HO MOLTI DUBBI CHE VINCANO ANCHE QUESTA VOLTA.
    SAREBBE IL COMO DEI COLMI. Cordialità oirela

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. O con PIETRO (sedevacantismo) o contro PIETRO (sedeplenismo)
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01-07-20, 09:20
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 19:45
  4. Don Pietro Merla, Fondatore dell'Istituto San Pietro
    Di arduinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 22:56
  5. SAPERE DI NON SAPERE e Politica...
    Di marylory nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-03, 18:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito