Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    Per l'unità dei comunisti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Importante iniziativa: Assediamo i generali del colpo di stato interno.

Compagni segnalo a tutti una iniziativa di base di militanti e dirigenti del partito che non si rassegnano alla passività di fronte a questo vero e proprio "golpe" di una minoranza di rifondazione.

Il 23 febbraio si radunerà la direzione nazionale per ratificare l'oligarchica decisione della lista unitaria, preludio al partito unico della sinistra, senza falce e martello.

In quella data tantissimi compagni da tutta Italia "assedieranno" la direzione al centro congressi Frentani a Roma per ribadire non solo la contrarietà verso le decisioni fin qui prese ma per sottolineare come ormai questo gruppo dirigente, non chiedendo nulla a nessuno porti avanti un progetto anticomunista e normalizzante della vita politica.

Ritroviamoci a Roma. Nessuno potrà cancellare un partito comunista, non c'è riuscita la caduta dell'URSS, di certo non ci riusciranno questi politici e corrotti da 4 soldi della dirigenza.

http://appelloprcroma.freewordpress.it/ diffondete l'appello, firmate.. Saluti comunisti.
    Emanuele

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il 22 arrivo a Roma per alcuni giorni. Cambierò la mia agenda di lavoro e il 23 ci sarò pure io. I comunisti non si sono piegati davanti a Hitler o a Mussolini, ci manca solo che si piegano davanti a quei quattro pirla.

Per l'unità dei comunisti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo compagno.

Estendiamo al massimo la partecipazione, sabato sul manifesto uscirò la pubblicizzazione dell'iniziativa.

In quella data faremo sapere all'opinione pubblica l'autoritarismo antidemocratico delle ultime scelte imposte. Possiamo davvero mandare a casa questa dirigenza.
    L'unica priorità è l'unità dei comunisti, il resto è PDS bonsai.
    Emanuele

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non posso esserci ma se basta, pubblicizzo la cosa sul mio blog...

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeleRm Visualizza Messaggio
    Compagni segnalo a tutti una iniziativa di base di militanti e dirigenti del partito che non si rassegnano alla passività di fronte a questo vero e proprio "golpe" di una minoranza di rifondazione.

Il 23 febbraio si radunerà la direzione nazionale per ratificare l'oligarchica decisione della lista unitaria, preludio al partito unico della sinistra, senza falce e martello.

In quella data tantissimi compagni da tutta Italia "assedieranno" la direzione al centro congressi Frentani a Roma per ribadire non solo la contrarietà verso le decisioni fin qui prese ma per sottolineare come ormai questo gruppo dirigente, non chiedendo nulla a nessuno porti avanti un progetto anticomunista e normalizzante della vita politica.

Ritroviamoci a Roma. Nessuno potrà cancellare un partito comunista, non c'è riuscita la caduta dell'URSS, di certo non ci riusciranno questi politici e corrotti da 4 soldi della dirigenza.

http://appelloprcroma.freewordpress.it/ diffondete l'appello, firmate.. Saluti comunisti.
    Iniziativa pregevole, ma ho l'imprssione che Giordano e Bertinotti non tornino indietro, hanno fatto tanto per arrivare a questa svolta eco-socialdemocratica. La Falce e Martello rimarrà nel loro cu...ore :-)

Leninista dice che Diliberto ha pronti i fuochi di artificio dopo le elezioni...Ho i miei dubbi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radical Visualizza Messaggio
    Iniziativa pregevole, ma ho l'imprssione che Giordano e Bertinotti non tornino indietro, hanno fatto tanto per arrivare a questa svolta eco-socialdemocratica. La Falce e Martello rimarrà nel loro cu...ore :-)

Leninista dice che Diliberto ha pronti i fuochi di artificio dopo le elezioni...Ho i miei dubbi.
    A parte questa cosa, permettetemi di porvi un quesito che mi sta attanagliando in questo giorni il cervello... Possibile che vi stiate muovendo solo ora per un simbolo e non vi siate mossi prima quando questi signori hanno firmato leggi di rifinanziamento per le guerre imperialiste ed altre leggi su questioni inerenti il lavoro? Perché vi state mobilitando solo adesso per un simbolo?

dubito, ricerco, costruisco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    A parte questa cosa, permettetemi di porvi un quesito che mi sta attanagliando in questo giorni il cervello... Possibile che vi stiate muovendo solo ora per un simbolo e non vi siate mossi prima quando questi signori hanno firmato leggi di rifinanziamento per le guerre imperialiste ed altre leggi su questioni inerenti il lavoro? Perché vi state mobilitando solo adesso per un simbolo?

pe i valori che ci son legati, che comportano la fine delle speranze di riscattare i rospi ingojati fin ora..

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    pe i valori che ci son legati, che comportano la fine delle speranze di riscattare i rospi ingojati fin ora..
    a proposito di rospi cito un provervio cinese:

"se metti un rospo nell'acqua bollente salterà via ustionato. Se lo metti nell'acqua fredda e piano piano la fai bollire ci rimarrà dentro e morirà senza accorgersene".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    Secondo me state sbagliando la tempistica, perché è più grave mandare soldati ad ammazzare gente che togliere un simbolo da una lista elettorale (fosse quello il problema! Qui il problema è questi non parleranno mai più di comunismo...).

Alla fine state dando ragione a Sorel, cioè che il mito (ed il simbolo) ha sempre la meglio sulla ragione. A questo punto, però, si aprirebbe una faglia enorme tra l'essere comunisti a livello concreto (l'unico che mi interessa) ed il sentirsi comunisti (con un simbolo identitario e mitopoieutico).

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Outis, forse ti riferivi a quelli del Prc.

Non sono entrato nel Prc, ma nel Pcl, tra gli altri motivi, anche perchè la svolta centrista e socialdem-ecolog era prevedibile da almeno due anni.
    Certo, forse tanti compagni non si aspettavano una sottomissione così completa del Prc a Mussi e ai suoi quattro gatti...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima