Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
In soldoni,io su questa sezione del forum sarei per evitare provvedimenti limitativi del confronto dialettico, ma niente svaccate sinistre.
cmq ci cazz e' Ambrosini?
Credo che i moderatori non pongano in essere provvedimenti limitativi del confronto dialettico, ma si limitino a moderare un forum politico che essendo "visibile" ha gli stessi problemi degli altri forum della stessa sezione. E moderare a volte significa anche cancellare o segnalare quando la situazione non è più gestibile dalla moderazione a causa di un surplus di messaggi di disturbo.
Per il resto, direi niente svaccate, da qualunque parte arrivino.
-
Citazione:
Gianfranco
Ambrosini mi ha comunicato via Pvt che aveva chiesto la cancellazione del nik , poi non so altro.
Citazione:
seurosia
abrosini non è stato bannato ma ha chiesto la cancellazione del nick. Dirò di più: per abrosini non sono mai arrivate segnalazioni da parte dei moderatori di nessun forum.
confermo , ha chiesto a me come fare per cancellare
Ma devo anche dire seruosia che ambrosini è stato segnalato dal sottoscritto per quel thread contro dottor zoidberg
-
Citazione:
Malik
Straquoto. E al Dott. dico...se giovedi e venerdi ci sono stati problemi vuol dire che c'è un problema. Di moderazione.
Saluti.
Il problema della moderazione esiste su tutti i forum della sezione Politica. Su DR, per fare un esempio, ci sono 4 moderatori ma nonostante questo numero direi abbondante, succede spesso che nessuno dei 4 sia presente.
E' un errore pensare che i moderatori debbano essere sempre presenti, specialmente in determinate sere o in determinati orari.
E' pur vero che Dottor Zoidberg è rimasto assente per un paio di giorni, ma non mi risulta che lo fosse anche Gianfranco.
Sai anche tu che a cancellare un post si impiegano 5 secondi e che per quanto sia veloce un disturbatore, per quanti posts possa scrivere, in 1 minuto, in un colpo solo, si possono cancellare almeno 30 messaggi.
Sull'Unione sono segnati 3 moderatori, ma in realtà meno, diciamo 1 e mezzo e non ti è difficile capire il perchè.
Forse qualcuno ha la brutta abitudine di segnalare un post irregolare e di risegnalarlo a ripetizione ogni due minuti, con la convinzione sbagliata che i moderatori debbano essere sempre presenti...
-
Citazione:
Gianfranco
confermo , ha chiesto a me come fare per cancellare
Ma devo anche dire seruosia che ambrosini è stato segnalato dal sottoscritto per quel thread contro dottor zoidberg
Tu conosci perfettamente la risposta che ti è stata data e quella segnalazione non conta, perchè aveva già chiesto la cancellazione del nickname.
-
Citazione:
seurosia
Tu conosci perfettamente la risposta che ti è stata data e quella segnalazione non conta, perchè aveva già chiesto la cancellazione del nickname.
certo , ma sottolineavo solo che l'ho segnalato , tutto qui
Per quanto riguarda il resto hai risposto tu , noi non possiamo essere perennemente presenti. Chiaramente se siamo sul forum interveniamo.