Visualizzazione Stampabile
-
la lega veltroni caro, aggiungi i voti della lega :-01#44 qui al nord farà il pieno in particolare nel Veneto dove non cè più Panto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Governerete insieme,tranquillo.
probabile....se nn escono altre maggioranze nn vedo altro da fare :rolleyes:
Citazione:
Mr Perfect
la lega veltroni caro, aggiungi i voti della lega :-01#44 qui al nord farà il pieno in particolare nel Veneto dove non cè più Panto
si ma fa il pieno a spese di chi?
-
Citazione:
lucaBI
si ma fa il pieno a spese di chi?
la lega prenderà voti a sinistra e tanti perchè punta tutto sulla sicurezza e sulla lotta all'immigrazione, 2 temi che non toccano i ricchi ma i poveri. Vedrai che sberla ci sarà per veltroni da queste parti...
-
Citazione:
Mr Perfect
la lega prenderà voti a sinistra e tanti perchè punta tutto sulla sicurezza e sulla lotta all'immigrazione, 2 temi che non toccano i ricchi ma i poveri. Vedrai che sberla ci sarà per veltroni da queste parti...
La lega è spompata e sputtanata
-
Citazione:
enigmista
Qui se c'è qualcuno di spuntato e sputtanato è la sinistra radicale.
La Lega crescerà.
-
Citazione:
enigmista
ma quando mai!
cmq ho appena letto le dichiarazioni di Veltroni e mi sono rincuorato, è alla frutta già adesso quando Silvio deve ancora iniziare la campagna elettorale
-
Citazione:
Mr Perfect
io avrei tenuto tutti, storace compreso, Cmq spero che silvio abbia ragione altrimenti siamo fregati e di brutto , prodi ha lasciato solo macerie e extracomunitari
Tutti non potevi tenere, dovevi scegliere e il centrodestra storico era quello rappresentato da AN, UDC FI, la lega è sempre stato un corpo estraneo al sistema democratico stesso e volentieri ostile al centrodestra berlusconiano.
-
la destra il 4% lo fa di certo. Serve una campagna aggressiva ma non devo insegnare loro il mestiere
-
Non credo che senza l'udc si possa perdere nelle regioni più a rischio al senatto, il pd senza la lista arcobaleno sarà tanto se riesce a vincere in Emilia, Toscana ed Umbria.
-
Citazione:
enigmista
La lega prenderà più del 6%. Sono pronto a scommetterci. Anche perchè nella zona più popolosa del Paese è l'unico simbolo al di fuori del Pdl...