Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Per forza, con quell'avatar... :rolleyes:
sono ancora in lutto...
-
ogni tanti viene riproposto un 3d con qs titolo!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
ogni tanti viene riproposto un 3d con qs titolo!:rolleyes:
strano eh? forse ogni tanto si ripropone un problema di questo tipo e noi si cerca di capire se è solo del pc o anche di parte della rete? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
dipende se un asino vola...
gli asini volano sempre, o no?
:-0008n
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
gli asini volano sempre, o no?
:-0008n
a casa mia spesso se non piove:D
-
io credo di avere un virus, mi si chiudono le finestre di internet e msn si spegne senza motivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
a casa mia spesso se non piove:D
perche' se piove volano le balene? :-0008n
-