PDL/ F.DRAGO: UDC DI CATANIA CONDIVIDE PROGETTO DI BERLUSCONI
"Ci attiveremo affinchè questo si realizzi"
Palermo, 15 feb. (Apcom) - "L'Udc catanese condivide il progetto del presidente Berlusconi e si attiverà affinché questo si realizzi". Lo scrive in una nota il segretario provinciale di Catania del partito di Casini, Filippo Drago. "Chiudere gli occhi e difendere disegni politici che appaiono ormai vecchi e fuori dal tempo - sostiene Drago - è un atteggiamento irresponsabile nei confronti della nostra terra. Ritengo che la battaglia per il mantenimento del simbolo nei confronti della grande prospettiva del 'Popolo delle Libertà' voluta dal presidente Berlusconi rischi di ostacolare la semplificazione del quadro politico che i cittadini di ogni schieramento chiedono a gran voce".
Drago sostiene di ricevere "da parte di amici, iscritti e amministratori locali, continue richieste di chiarimento sugli sviluppi della politica regionale e nazionale". E afferma che "confusione e preoccupazione sono i sentimenti prevalenti, la nostra base chiede governabilità, certezza di sviluppo e soprattutto chiarezza. In queste settimane lo scenario politico ha subito una repentina metamorfosi ed è - conclude - nostro dovere tenerne conto".
...............
Drago che io sappia non è un pinco pallino , so che a Catania e Modica sposta molti voti e molti amministratori locali....cosi mi ha detto un mio amico Modicano...poi non so