Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai visto qualcuno che somigliava a come voi vi immaginate un/una forumista?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

2 40.00%
  • No

3 60.00%
Risultati da 1 a 3 di 3
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Avete mai visto qualcuno che somigliava a come voi vi immaginate un/una forumista?

Io sì, oggi
    Età sui 22-23, capelli castani acconciati con cura ma in modo molto sobrio, occhi castani e occhialetti da vista da studentessa universitaria. Esile di fisico, altezza 1 metro e 60 circa, carnagione pallida e accenno di lentiggini. Vestiva in modo semplice ed economico ma non sciatto, con quella, diciamo sì diciamo finta trascuratezza in realtà estrema curatezza molto radical chic.
    Espressione terribilmente seria, occhi di ghiaccio dietro le lenti e sguardo che comunica qualcosa del tipo "insetto senza cervello, se per caso hai intenzione di fare lo scemo con me sappi che non hai la minima idea della figura di merda che posso farti fare".
    è incredibile perchè mi immagino proprio, ma proprio...ah dimentico che non posso dirlo sennò mi segano il 3ad come ad personam
    Quindi niente, limitatevi a rispondere alla domanda:giagia:

Ah vabbè è inutile precisare che deve trattarsi di forumisti che non avete visto in foto
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Avete mai visto qualcuno che somigliava a come voi vi immaginate un/una forumist

Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    Io sì, oggi
    Età sui 22-23, capelli castani acconciati con cura ma in modo molto sobrio, occhi castani e occhialetti da vista da studentessa universitaria. Esile di fisico, altezza 1 metro e 60 circa, carnagione pallida e accenno di lentiggini. Vestiva in modo semplice ed economico ma non sciatto, con quella, diciamo sì diciamo finta trascuratezza in realtà estrema curatezza molto radical chic.
    Espressione terribilmente seria, occhi di ghiaccio dietro le lenti e sguardo che comunica qualcosa del tipo "insetto senza cervello, se per caso hai intenzione di fare lo scemo con me sappi che non hai la minima idea della figura di merda che posso farti fare".
    è incredibile perchè mi immagino proprio, ma proprio...ah dimentico che non posso dirlo sennò mi segano il 3ad come ad personam
    Quindi niente, limitatevi a rispondere alla domanda:giagia:

Ah vabbè è inutile precisare che deve trattarsi di forumisti che non avete visto in foto
    Questa dovrebbe esser messa nell'elendo "Passi troppo tempo su Pol se..."

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Avete mai visto qualcuno che somigliava a come voi vi immaginate un/una forumist

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Questa dovrebbe esser messa nell'elendo "Passi troppo tempo su Pol se..."
    Decisamente...e per un certo periodo mi sono anche messo a guardarla, nun c'era niente da fa, pensa che mio veniva di ridere non per lei ma per la situazione strana, era imbarazzante e divertente al tempo stesso e la prima cosa che mi so detto è "ok quando torno a casa ci faccio 1 sondage"
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 02-04-10 alle 22:45
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO