www.politicalink.it
ma perchè suicidarsi cosi???

www.politicalink.it
ma perchè suicidarsi cosi???

Non mi aspettavo nulla di diverso da dei settaristi.

Perchè sono trozkysti, revisionisti,scismatici. In una parola NEMICI del comunismo!

Ho già spiegato in altri topic che eravamo per il blocco elettorale... Il PCL ha detto dall'inizio che avrebbe corso da solo, Sinistra Critica ha intenzione di presentare una lista COL SUO NOME. Nostra intenzione era invece quella di creare una lista comune (per presentarci ovunque e avere comunque maggiori risultati eventualmente), ma con margine di autonomia delle varie forze (e con un nome concordato). Pazienza comunque, proveremo a correre da soli e compagni come prima

ma scusate quando eravate o cmq erano gli altri due schieramenti dentro il Prc eravate contro la mozione "bertinottiana" o eravate contro tutto cio che nn eravate voi???no perchè io ero rimasto che le tre mini-scissioni si sono avute per contrasti con Bertinotti e non con tutto il resto.....quindi logica vorrebbe che tutti e tre in linea di massima trovassero un accordo.....almeno per convogliare tutti i voti su un ' unica falce e martello...stiamo facendo la fine della destra che ha 6 partiti..anzi 7 di destra

Io non ero nel PRC dunque non potrei spiegarti a dovere... Comunque certamente le scissioni non sono derivate semplicemente da "contrasti con Bertinotti" ma dalla definitiva deriva governista di Rifondazione. Per quanto riguarda le vecchie frazioni interne so solo che c'erano delle differenze non secondarie.
Ripeto, io personalmente sono per il blocco elettorale e il PdAC ha agito in questo senso...