Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
attenzione gossiP:
adriano1897 è per metà di origini gallesi ed è iscritto al MPA :D
Un giorno ti denunceranno per calunnie.:D
Aspè, ma c'era un tizio famoso che per metà era di origini gallesi... ah si! Alan Sorrenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Un giorno ti denunceranno per calunnie.:D
Aspè, ma c'era un tizio famoso che per metà era di origini gallesi... ah si! Alan Sorrenti!
sarai nelle liste bloccate del MPA in Campania?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Per eliminare il problema potreste mettere come avatar l'immagine di O'Rei... ma rovesciata. Nella località poi potreste mettere il disclaimer: "Non sono O'Rei e le mie opinioni non corrispondono necessariamente alle sue!".
Problem solved.
E comunque if Coolness had a POL account I'd be its personal image.
oppure soluzione piu semplice: ognuno si mette il suo avatar e non lo scopiazza da altri per sentirsi più importante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
sarai nelle liste bloccate del MPA in Campania?
No, credo che quest'anno mi tatuerò uno scudo crociato sulla spalla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
oppure soluzione piu semplice: ognuno si mette il suo avatar e non lo scopiazza da altri per sentirsi più importante
Ma lo hanno fatto per prenderti in giro... perchè ti volevano pene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ma lo hanno fatto per prenderti in giro... perchè ti volevano pene.
froggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
oppure soluzione piu semplice: ognuno si mette il suo avatar e non lo scopiazza da altri per sentirsi più importante
Giustamente. Inoltre secondo me un forumista dovrebbe tenere il proprio avatar a vita, fa parte della politica dell'immagine... L'immagine identifica la persona istantaneamente... Infatti i personaggi famosi non cambiano mai la propria immagine: è come se il Papa si facesse crescere la barba e Bush i baffi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
froggi
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Giustamente. Inoltre secondo me un forumista dovrebbe tenere il proprio avatar a vita, fa parte della politica dell'immagine... L'immagine identifica la persona istantaneamente... Infatti i personaggi famosi non cambiano mai la propria immagine: è come se il Papa si facesse crescere la barba e Bush i baffi...
Ok... terrò Scarlett a vita... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
Vi Piace il mio nuovo avatar? :D:D:D
Comunque a parte lo scherzo spero che nelle prossime ore l'avatar venga sostituito non scegliendo tra quelli che sono propri, da anni, ad alcuni iscritti.