... ma questo video me l'ha fatta passare subito.
http://www.youtube.com/watch?v=8I5BGsK5ZAU


... ma questo video me l'ha fatta passare subito.
http://www.youtube.com/watch?v=8I5BGsK5ZAU
che failed state, sembrano i balcani dei film di kusturica


,ma sono io o l'accento ricorda vagamente il bresciano?
il comportamento e piu Valgobbino o Canuno pero![]()




Va bene che ognuno ha le sue tradizioni....
Va bene che ognuno si sviluppa a modo suo...
maaaaa....ammazza quanto son ridicoli