Visualizzazione Stampabile
-
Io sì, mi scandalizzo.
Gli unici neri che rispetto e di cui ho stima sono quelli che se ne restano a casa loro e sono fieri della loro etnia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bongotronic
Faccio una domanda, senza polemica alcuna.
Se Balotelli è 0% Italiano, Massimo Morsello era 50% italiano, visto che aveva madre bulgara?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
mai sentito aprlare di affinità razziali???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orso Baloghi
mai sentito aprlare di affinità razziali???
No, elabori il concetto per favore? così comprendo anche io ciò che a prima vista mi pare una contraddizione (può anche darsi che sia solo io a vederci una contraddizione comunque).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeEagle
Bè, che dire, il tipico italiano :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kidd85
vabbè dai questo è nato a Palermo, cresciuto a Brescia da genitori italiani...può anche diventare italiano...fossero questi i problemi...i problemi sono quegli immigrati senza permesso di soggiorno che portano criminalità e degrado....
ps: sono interista :)
Ma vai a cagare.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bongotronic
Faccio una domanda, senza polemica alcuna.
Se Balotelli è 0% Italiano, Massimo Morsello era 50% italiano, visto che aveva madre bulgara?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Italiano o bulgaro fa poca differenza la razza è la medesima. per cui morsello era italiano al 100 %
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kidd85
con questi slogan andiamo poco lontano...sarà un naturalizzato...ovviamente non un italiano come noi...ma ripeto non mi scandalizzo...
Sarà neutralizzato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianuova2
Italiano o bulgaro fa poca differenza la razza è la medesima. per cui morsello era italiano al 100 %
Bè io non direi che fosse italiano al 100%, etnicamente, ma questo non significa in niente... in generale un europeo può essere integrato (anche se con qualche riserva...), un extraeuropeo no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
Sarà neutralizzato.
Speriamo :-:-01#19