http://ilghibellino.blogspot.com/200...e-cassino.html
ma questi rettori tutti papalini???
se non sono papalini non li fanno rettori??
come anche gli onorevoli e i funzionari delle tv i primari e i ginecolooghi???
poi dicono che non c'è il regime e che fanno carriera per meriti




Rispondi Citando

