Amici ogni giorno qui leggiamo previsioni.
Molti dicono "io non ho mai detto che Prodi cadeva il 14 novembre!" (al che molti altri di noi cercano di ricordare le decine di forumisti che non facevano che dire altro, ma vabbe').
Facciamo cosi'.
Chiedo a tutti di postare qui la previsione di caduta del governo, cosi' metto questo 3d nei preferiti e poi lo tiro fuori ad ogni nuova previsione di spallata.
Per caduta si intende non un rimpasto ma proprio un nuovo governo o la fine della legislatura, che come ricordo a tutti ha la propria scadenza naturale nel 2011.
Voglio sperare che gli amici del cdx non disertino questo 3d.




Rispondi Citando
