Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    351
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SBoxerITA Visualizza Messaggio
    a beh è possibile...cmq si sun zeneize...perchè tie?
    No no anzi...ma siccome ho alcuni conoscenti liguri, ho appreso qualcosa della vostra parlata (la u finale o è sarda ma è diversissima, o è genovese), e ho provato a buttar lì la città più conosciuta, ci ho beccato

  2. #22
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giagi79 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio, dopo aver saputo per vie "non ufficiali" i possibili nomi in lista per il centro destra nella mia città (torino), ho deciso di tracciare una bella linea sulla scheda elettorale, con l'aggiunta di qualche simpatico commento..

    Si parla di rinnovamento, "svecchiamento" della politica, ma i nominativi sono li a confermare che si vuol tutto meno che cambiare le cose..

    Sono disgustato e amareggiato...
    spero che in futuro si reintroduca il voto di preferenza
    in attesa di questo meglio votare comunque per il partito che ci è più vicino

    nota una cosa
    hai aperto questo 3ad ed hai avuto tanti commenti favorevoli di forumisti di sinistra o di estrema destra che vogliono la vittoria del PD
    ti prego, non concorrere a questa eventuale sciagura

    saluti

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giagi79 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio, dopo aver saputo per vie "non ufficiali" i possibili nomi in lista per il centro destra nella mia città (torino), ho deciso di tracciare una bella linea sulla scheda elettorale, con l'aggiunta di qualche simpatico commento..

    Si parla di rinnovamento, "svecchiamento" della politica, ma i nominativi sono li a confermare che si vuol tutto meno che cambiare le cose..

    Sono disgustato e amareggiato...
    se tutto facessero come te e me (anchio annullerò) forse gli oligarchi che ci governano capirebbero che cosi non puo andare avanti... sarebbe una rivoluzione democratica.

    P.S.
    Ho sentito che davvero molti giovani di sinistra annulleranno cmq...
    Anche perchè uno di sinistra che vota PD è ridicolo... il PD è la DC...

  4. #24
    Elettore di centro - dx
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte e la solidarietà..

    Come pensavo, il malumore serpeggia nella società...
    sono sempre stato fedele al centro-dx, ho partecipata attivamente ed economicamente a molte campagne elettorali, ho aiutato concretamente a far eleggere vari figuri che, una volta seduti sulle "famose poltrone" si sono dimenticati di tutto e tutti..

    Ma adesso basta... è ora di finirla.. basta all'ipocrisia e alle frasi fatte; basta ai candidati con pendenze penali, impreparati e arroganti..
    Vogliamo veramente cambiare le cose? cominciamo a cambiare la classe politica che HA MISERAMENTE FALLITO.. ma che faccia hanno certi individui? ma come fanno a presentarsi spacciandosi per il nuovo (e questo vale per entrambi gli schieramenti) quando sono anni che bazzicano e vivono di politica...

    Non vi sembra immorale vivere di politica? La politica NON E' UN MESTIERE!!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giagi79 Visualizza Messaggio
    Vedi, io sono sempre stato un forte sostenitore del centro-destra e questo, lo riconosco, a volte mi ha portato a "turarmi il naso" e votare anche quando i candidati erano veramente indecenti.

    A tutto però c'è un limite: adesso che si parla di novità, svecchiamento della politica, di portare persone giovani e preparate (anche culturalmente e scolasticamente, perchè no)osservo che il tutto è solo un maquillage di facciata: si presenteranno sempre le stesse persone, vecchie, poco preparate, arroganti... e stavolta questo non riesco a digerirlo.. e spero che molte persone ragionino e si comportino di conseguenza..
    Tu poni sicuramente un problema importante!!!
    Ti faccio, pero', alcune domande???
    1) Il problema sacrosanto che tu poni puo' essere risolto dalla tua astensione???
    2) La tua astensione che contributo puo' dare al tentativo di risollevare un Paese devastato e saccheggiato dalla sinistra???
    3) Se anche grazie alla tua astensione il Partito Democratico di Prodi, De Mita, Bassolino, Visco riuscisse ad imporsi, come ti sentiresti???
    L'astensione é una cattiva risposta sempre ... la tua astensione (quella di un giovane, quella di un elettore di Centro Destra, quella di una persona che vorrebbe migliorare il livello della classe politica) é un lusso che il Paese non si puo' permettere.
    Ciao e ... buon voto

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LIbero!!!!!!! ma anche tu ti ci metti??? ti ho deto MILLE volte ....NON QUOTATE GENTE COME ANTONIO O BRUNIK O SONO COSTRETTO POI A CANCELLARE ANCHE I VOSTRI POST. Mi raccomando....a Brunik non dico nulla poverino , non sparo sulla croce rossa. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #27
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    LIbero!!!!!!! ma anche tu ti ci metti??? ti ho deto MILLE volte ....NON QUOTATE GENTE COME ANTONIO O BRUNIK O SONO COSTRETTO POI A CANCELLARE ANCHE I VOSTRI POST. Mi raccomando....a Brunik non dico nulla poverino , non sparo sulla croce rossa. saluti
    ah scusa non sapevo che non si poteva
    ma gli interventi di brunik sono spassosi
    quale miglior personaggio può far guadagnare voti al cdx ?

  8. #28
    Elettore di centro - dx
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    Tu poni sicuramente un problema importante!!!
    Ti faccio, pero', alcune domande???
    1) Il problema sacrosanto che tu poni puo' essere risolto dalla tua astensione???
    2) La tua astensione che contributo puo' dare al tentativo di risollevare un Paese devastato e saccheggiato dalla sinistra???
    3) Se anche grazie alla tua astensione il Partito Democratico di Prodi, De Mita, Bassolino, Visco riuscisse ad imporsi, come ti sentiresti???
    L'astensione é una cattiva risposta sempre ... la tua astensione (quella di un giovane, quella di un elettore di Centro Destra, quella di una persona che vorrebbe migliorare il livello della classe politica) é un lusso che il Paese non si puo' permettere.
    Ciao e ... buon voto
    Hai perfettamente ragione e sono conscio del fatto che la mia astesione non sia una soluzione risolutiva...
    Ma questa volta sono fortemente indignato.. dai non si possono presentare sempre le stesse facce in maniera così spudorata e poi gridare " siamo la novità" (ripeto che questo vale anche per la sinistra).

    Ma un po' di dignità ce l'hanno queste persone?ma credono che siamo tutti dei poveri beoti pronti ad osannare il cogl...ne di turno, ignorante e incapace che viene posizionato al vertice del sistema e che dovrebbe contribuire a migliorare la situazione tragica italiana?

    Non capiscono che bisogna abbandonare gli interessi personali e puntare su gente NUOVA e CAPACE e che NON SI VIVE DI POLITICA..
    la politica dovrebbe essere una parentesi limitata di tempo nel quale la persona mette a disposizione le proprie capacità al servizio del paese...ma poi torna alle sue occupazioni..

    Mi sono rotto veramente i cosiddetti e credo che entro fine mese invierò raccomandata alla sede del partito perchè mi cancellino dalle loro liste..
    servirà a poco ma io, personalmente, non voglio essere complice di queste persone e dello scempio che continuano a perpetrare.

  9. #29
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giagi79 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione e sono conscio del fatto che la mia astesione non sia una soluzione risolutiva...
    Ma questa volta sono fortemente indignato.. dai non si possono presentare sempre le stesse facce in maniera così spudorata e poi gridare " siamo la novità" (ripeto che questo vale anche per la sinistra).

    Ma un po' di dignità ce l'hanno queste persone?ma credono che siamo tutti dei poveri beoti pronti ad osannare il cogl...ne di turno, ignorante e incapace che viene posizionato al vertice del sistema e che dovrebbe contribuire a migliorare la situazione tragica italiana?

    Non capiscono che bisogna abbandonare gli interessi personali e puntare su gente NUOVA e CAPACE e che NON SI VIVE DI POLITICA..
    la politica dovrebbe essere una parentesi limitata di tempo nel quale la persona mette a disposizione le proprie capacità al servizio del paese...ma poi torna alle sue occupazioni..

    Mi sono rotto veramente i cosiddetti e credo che entro fine mese invierò raccomandata alla sede del partito perchè mi cancellino dalle loro liste..
    servirà a poco ma io, personalmente, non voglio essere complice di queste persone e dello scempio che continuano a perpetrare.
    prima di parlare di vecchie facce non credi sia giusto aspettare i nomi dei candidati di pdl e lega ?

    da quello che so saranno molte le facce nuove e giovani messe in lista

    in ogni caso, secondo me, è importante dare il proprio consenso al pdl
    se non altro per premiare dei politici che hanno fatto sforzi e sacrifici per semplificare e rendere più efficente il sistema partitico italiano

  10. #30
    Elettore di centro - dx
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I nomi già circolano (almeno per quel che riguarda torino...) e le premesse sono pessime..

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 19:41
  2. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 18:16
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 13:30
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 20:11
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito