
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Perchè dovrei aspettare cinque giorni per restituirti il saluto, non sono così maleducata.
Ciao e vaffanculo pure tu.
P.S.
il NOD32 è l'antivirus (non versione freeware) che è attivo sul mio PC e che ha permesso che fosse infestato da un po' di trojans che ancora mi girano per il computer, visto che dopo una decina di giorni dall'invio a ESET ancora non si sa nulla.