Troppo carina...
--------------


Troppo carina...
--------------
X


LO sapevo che finiva qui... :-)
X


che puttanata![]()


La conoscevo già




Aveva avuto pure una certa fortuna.Sentita con le mie orecchie nella discoteca più importante di Verona una domenica pomeriggo, anni fa.
Technosdoganamento.


Discoteca e patriottismo.
Video raggelante.
Italiani all'estero.
Mettete a nanna i bambini (e pure Pensiero).


Eh, dicevano bene gli Smiths... Burn down the disco, hang the blessed DJ, because the music that they constantly play, it says nothing to me about my life
Chissà cosa avrebbe pensato "Ludwig" di queste cose invece![]()




Inno ufficilale dell'mpero:
Faccetta Nera featuring by HH