Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
A parte Pannella e Di Pietro, gli altri facevano già parte di DS e Margherita e sono rimasti nel PD. Oltre ai nomi e alle facce, occorre vedere quanto peso abbiano nel partito....
Di Pietro ne farà parte tra non molto, dopo le elezioni.
Pannella vedremo, ma francamente non so.....
Seguo l'esempio di Veltroni, mi astengo dall'attaccare Berlusconi, anche perchè non me ne frega niente.
Pannella è a priori fuori dal PD perché supera il limite d'età stabilito nello statuto; anche in caso di accordo con i Radicali lui non sarà tra le liste elettorali (ergo resterà fuori dal Parlamento).
-
Citazione:
Curioso
Non mi piace particolarmente, è uno inaffidabile e che campa grazie alla politica, tutto qui.
Come Silvio tuo......
INVECE DE MITA E BASSOLINO.....
MAH
-
Citazione:
Lucas86
Pannella è a priori fuori dal PD perché supera il limite d'età stabilito nello statuto; anche in caso di accordo con i Radicali lui non sarà tra le liste elettorali (ergo resterà fuori dal Parlamento).
E DE MITA?
-
Citazione:
GEORGE
E DE MITA?
Mi auguro che certe mummie non c'entrino col PD.
-
Ve ne rendete conto, vero, che la monnezza a Napoli, ad oggi, è ancora più di quella che c'era un mese fa?
-
Citazione:
UgoDePayens
Ve ne rendete conto, vero, che la monnezza a Napoli, ad oggi, è ancora più di quella che c'era un mese fa?
ed ad occuparsene c'è un tizio super partes...quindi...
-
Citazione:
Lucas86
Mi auguro che certe mummie non c'entrino col PD.
COME TI AUGURI?
NON C'E' LO STATUTO?
O LO SBIANCHETTATE PER FAR ENTRARE DE MITA?
COS'E',UNO STATUTO AD PERSONAM?
-
Citazione:
UgoDePayens
CHE FA,BASSOLINO PORTA TANTI VOTI
CHE CINISMO IN QUESTA SINISTRA
-
Citazione:
GEORGE
COME TI AUGURI?
NON C'E' LO STATUTO?
O LO SBIANCHETTATE PER FAR ENTRARE DE MITA?
COS'E',UNO STATUTO AD PERSONAM?
Purtroppo, e sottolineo purtroppo dato che non condivido, faranno delle eccezioni per alcune personalità. Il motivo è che il PD è appena nato ergo deve accontentare talune personalità retaggio di DS e DL.
-
Citazione:
GEORGE
AH SEI SENZA VERGOGNA,ORA TI VANTI PERSINO DI DE MITA E BASSOLINO....
NON HO PAROLE
Non mi vanto, parlo di possibilità.
Poi, però, è bene che Bassolino lasci la mano.
Quanto a De Mita, ormai è sulla soglia degli 80. Andrà in pensione, prima o poi....
Spero che presto questi personaggi siano sostituiti da giovani promettenti.
Lo stesso mi auguro avvenga presto per molti esponenti del PdL, a cominciare dal suo leader, per il bene del Centrodestra e dell'Italia.
Prodi ha dato l'esempio. Ora tocca agli altri della sua età....