Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Chi non è cattolico è legittimato ad opporsi a questo modo di vedere il mondo e le cose e chiedere a gran voce di poter disporre della sua libertà senza dover dipendere da come la pensano sulla questione degli estranei ?
Certo che è legittimato. Ma com'é legittimato il non cattolico ad opporsi a questo modo di vedere le cose, è legittimato anche il cattolico a propugnare questo ideale.
-
ritiro la mia firma dalla mozione
-
Citazione:
Sturmtruppen
ritiro la mia firma dalla mozione
Col nome di Dio.
Certa gente, che cambia idea come cambia il vento, è meglio che eviti di firmare.
-
Citazione:
Primoli
Col nome di Dio. Certa gente, che cambia idea come cambia il vento, è meglio che eviti di firmare.
avevo sbagliato a leggere la mozione
-
Citazione:
Sturmtruppen
avevo sbagliato a leggere la mozione
Se è per questo, hai anche sbagliato a capire il senso di questa discussione. Che non è una mozione, bensì un tavolo su cui poi stilare eventualmente una futura mozione.
-
Citazione:
Primoli
Se è per questo, hai anche sbagliato a capire il senso di questa discussione. Che non è una mozione, bensì un tavolo su cui poi stilare eventualmente una futura mozione.
comunque ribadisco la mia stima personale nei tuoi confronti, anche s esu questo tema la pensiamo in maniera diversa.
-
Citazione:
Sturmtruppen
comunque ribadisco la mia stima personale nei tuoi confronti, anche s esu questo tema la pensiamo in maniera diversa
Ti ringrazio, anche se penso proprio che la pensiamo in maniera diversa su molte altre cose. Non solo su questa.