al tg5 delle 20.
Castagnetti: "Nessun accordo con i radicali perchè stravolgerebbero la nostra identità, ciò che abbiamo costruito di fronte agli italiani".
Olè.-

al tg5 delle 20.
Castagnetti: "Nessun accordo con i radicali perchè stravolgerebbero la nostra identità, ciò che abbiamo costruito di fronte agli italiani".
Olè.-

nn mi pare che castagnetti detti la linea del PD....vedremo

18:24 Pd-Radicali, trattativa ferma
Sospesa la trattativa tra Pd e Radicali. I democratici, pronti a fare una proposta in giornata dopo l'incontro di ieri sera Bettini-Cappato-Turco, non avrebbero gradito l'uscita di questa mattina di Emma Bonino che, a 'Radio Radicale', ha sotttolineato che in caso di apparentamento con il Pd i Radicali, portando a casa il 2%, avrebbero avuto diritto a 12 deputati e 3 senatori, cinque milioni tra rimborso elettorale e finanziamento pubblico e adeguati spazi in tv per la campagna elettorale. Parole che il Pd legge come un 'rilancio', quindi avrebbe deciso (a quanto si apprende) di non inviare più la propria proposta a largo di Torre Argentina, ma di incontrare direttamente Bonino e gli altri, domani, per fare una proposta e avere una risposta in un senso o nell'altro.
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...oto/index.html

In effetti la dichiarazione della Bonino di stamane sembra veramente un "alzare il tiro"....

Da questo è chiaro che il PD sia il partito clericalpopulista erede di DC e PCI, mentre il PDL è il partito clericalpopulista erede di Publitalia, DC, PSI(nani e ballerine) e MSI.
Bello il bipartitismo vero? Bella l'assenza di partitini... che magari sono proprio ini perchè non fanno demagogia...

Io posso solo assicurare che molti voti potenziali del PD si sposteranno al centro se l'accordo verrà formalizzato.

be castagnetti ho sentito che non sara' ricandidato, quindi se e' vero aspettiamoci un bel po' di sue interviste rancorose al Giornale e al tg4, tanto per farsi strumentalizzare e togliersi tutti i sassolini
i radicali hanno incasinato tutto con quella stupida dichiarazione della Bonino, subito strumentalizzata dal cdx...e adesso e' difficile riannodare
.