Ti ci rivedi è ........dai.....:)
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D
Una cosa buona la rete l'ha fatta, diciamocelo. Buona perchè nuova e terribile perchè oscura nei suoi sviluppi futuri. Buona dunque, e pericolosa.
Ha dato la parola a gente che non l'ha mai avuta. E che mai l'avrebbe avuta se non in qualche bar sport o in qualche festa di comunione.
Ha dato possibilità di digitazione a cervelli al margine.
Digito ergo sum. Digito dunque esisto.
Ma che cazzo esisti, oh digitatore! Se impili un luogo comune dopo l'altro, NON esisti. Al massimo compendi come un manuale di 3°media. Al massimo sei specchio, digitatore. Al massimo sei buono per qualche documento compilato da uno studente del secondo anno per un seminario di sociologia.
Visto? Ti ho dato almeno qualche materiale per raccontare in giro di quantoDeh! Migliore! Almeno quando digiti, prenditi il tempo di rileggere e di correggere gli errori ortografici.Citazione:
frenano perchè invidiano, non concepiscono il migliore perchè questo li farebbe sentire inferiori
Vabbè che oggi fa molto fashion scrivere 'se' senza accento e daltronde tutto attaccato. Ma insomma. A tutto c'è un limite.
Parla di quanto sono stronzi i komunisti, e lascia stare la sociologia.
Caro il mio secchiuncello, ora ci attacchiamo alla forma ortografica.....diciamo che ti ci specchi e rosichi...
poi "daltronde" si può scrivere anche così....informati...per il se senza accento ti rispondo così....in toscano
"i se e i ma son patrimonio dei bischeri"
In parte concordo, ma questo (senza giustificare) accade un po' in tutto il paese.
Personalmente pur essendo comunista, mi ritengo molto critico nei confronti dei politici toscani di sinistra i quali rischiano seriamente di appiattirsi su dinamiche di potere che nulla hanno a che spartire con l'amministrazione.
Dire però che la Toscana (o l'E.R. o altre) sia governata bene solo perhcè è governata dai toscani...bè non sono del tutto d'accordo, in questo caso dobbiamo ringraziare molti anni di illuminate giunte del P.C.I o del P.S.I (quello non craxiano naturalmente).
:D Il livello della discussione era questo. Ed infatti a questo hai risposto, neh!?
Va bene che siamo su un forum 'pubblico'. Va bene che talvolta questi spazi assomigliano a degli enormi Vespasiani. Ma insomma, un po' di vergogna, please.
Digitatore, io vengo da una tradizione di gente che ha fatto la guerra, ha fatto il partigiano, ha fatto l'operaio, ha fatto il contadino, ha fatto l'emigrante e l'antifascista. Io SO che nella sezione del PD (ex PCI, ex DS) militano persone come sopra.
Quindi non rompere i coglioni e, quando sproloqui di parasociologia e di subfilosofia, almeno mettici qualche nota, qualche citazione, qualche link che dia un po' di dignità al detto.
Ma non te l'hanno insegnato i tuoi avi che a sparare cazzate si fa brutta figura?
Edit: non sono stronzo. Chi mi conosce lo sa. Sono STRONZISSIMO con gli stronzi.