Rif: Chi sono i sinistri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antistatalista
No.... semplicemente le regioni rosse sono delle enclave chiuse...non entra e non esce niente...loro controllano tutto...certo questo è meno vero oggi che in passato, ma è così.....fino a quando io sono stato in toscana le cose erano così ...non lavoravi se non ti piegavi a quelle oligarchie...
mentre in altri lidi chi si piega viene ricompensata con un ministero...
figata! :giagia:
Citazione:
Garat
Io?:D
Suddai, studia un altri 20-30 anni la politica e poi forse riuscirai a scrivere qualcosa di credibile.
Questo mi sono dimenticato di scriverlo....mi sono cioè dimenticato di scrivere della vostra ridicola saccenza, della vostra supposta superiorità intellettuale, della vostra tendenza a deridere gli avversari gettandogli merda addosso...
tutti quelli che non la pensano come voi sono degli irrimediabili ignoranti, degli stupidi, dei bananas....
Il fatto è che la gente comune non vi segue più, perchè non avete dei veri argomenti, preoccupati solo di salvaguardare i vostri privilegi di professori, sindacalisti, dipendenti pubblici.....siete il peggio....la zavorra del paese.
Citazione:
Antistatalista
Ho 40 anni e sono 20 che in qualche modo mi occupo di politica
-CUT-
.
basta solo che te ne occupi mooooolto alla lontana perché con quella sfilza di luoghi comuni e stupidità che hai scritto riesci a fare passare per un fine intellettuale pure Emilio Fede.
:ciaociao:
Citazione:
Antistatalista
Questo mi sono dimenticato di scriverlo....mi sono cioè dimenticato di scrivere della vostra ridicola saccenza, della vostra supposta superiorità intellettuale, della vostra tendenza a deridere gli avversari gettandogli merda addosso...
tutti quelli che non la pensano come voi sono degli irrimediabili ignoranti, degli stupidi, dei bananas....
Il fatto è che la gente comune non vi segue più, perchè non avete dei veri argomenti, preoccupati solo di salvaguardare i vostri privilegi di professori, sindacalisti, dipendenti pubblici.....siete il peggio....la zavorra del paese.
Certo che a leggere le tua fede incrollabile su stereotipi di 40 anni fa il complesso di superiorità intellettuale ce lo fai venire per forza:D
Citazione:
Conte Oliver
Certo che a leggere le tua fede incrollabile su stereotipi di 40 anni fa il complesso di superiorità intellettuale ce lo fai venire per forza:D
Benvenuto nel meraviglioso mondo dei sinistri, conte.:D
Citazione:
Antistatalista
Ho 40 anni e sono 20 che in qualche modo mi occupo di politica.
Tutti questi anni e poi ci vieni fuori con un pippone che potevi riassumere semplicemente con "chi vota a sinistra mi sta antipatico".
20 anni buttati nel cesso.
Citazione:
Conte Oliver
Ah quindi sareste cambiati?....forse...ma solo in peggio....40 anni fa tra voi c'era almeno qualcuno che in quelle utopie credeva, e questo li rendeva almeno rispettabili....voi no....non siete rispettabili...orribile massa di fancazzisti del pubblico impiego, lavativi, statalisti, corporativi, anche il mondo operaio vi ha abbandonato, siete rimasti in 4 con i vostri 1000 privilegi.
Citazione:
Antistatalista
ti pare strano sentirsi intellettualmente superiori a dei ragazzini di seconda media, e neppure del primo banco?
a me, sinceramente, sembra il minimo...
Citazione:
portiere
Tutti questi anni e poi ci vieni fuori con un pippone che potevi riassumere semplicemente con "chi vota a sinistra mi sta antipatico".
20 anni buttati nel cesso.
Vabbè ma oggi chi vota a sinistra?
professori
intellettuali
sindacalisti
dipendenti pubblici in genere
qualche dipendente del privato col cervello fuso
grandi industriali
piccoli imprenditori "ammanicati a sinistra"
rappresentate il peggio! ve ne rendete conto o no? siete fuori dal mondo produttivo, siete fuffa!
Citazione:
Lego
ti pare strano sentirsi intellettualmente superiori a dei ragazzini di seconda media, e neppure del primo banco?
a me, sinceramente, sembra il minimo...
Ma "sentitevi" come volete, io vedo solo degli sciocchi cafoni senza argomenti.