Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    Gli ordini esecutivi sono utilizzati da sempre negli Stati Uniti,se sono antidemocratici quelli lo sono anche i nostri decreti legge.
    Se non sapete le cose non parlate no? Nella legge dell'health care c'è scritta una cosa e lui ha frimato a porte chiude degli executive orders che dicono l'esatto opposto. Ad esempio sugli aborti. Sulla legge non c'è scritto che gli aborti sono coperti dalle assicurazioni sanitarie ma sugli executive orders sì e l'ha fatto per portare dalla sua parte i deputati mancanti per far passare la legge. Se non sapete le cose, ripeto, state zitti.

  2. #12
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Ah tra l'altro gli Executive orders negli USA non scadono dopo 60 giorni come in Italia ma deve essere il presidente o le camere a ritirarli. Perciò, ripeto, non parlate a vanvera.

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da dodoshady Visualizza Messaggio
    Se non sapete le cose non parlate no? Nella legge dell'health care c'è scritta una cosa e lui ha frimato a porte chiude degli executive orders che dicono l'esatto opposto. Ad esempio sugli aborti. Sulla legge non c'è scritto che gli aborti sono coperti dalle assicurazioni sanitarie ma sugli executive orders sì e l'ha fatto per portare dalla sua parte i deputati mancanti per far passare la legge. Se non sapete le cose, ripeto, state zitti.
    chiamali decreti correttivi,cosa vuoi che ti dica...nessuno lo ha definito anticostituzionale
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da dodoshady Visualizza Messaggio
    Ah tra l'altro gli Executive orders negli USA non scadono dopo 60 giorni come in Italia ma deve essere il presidente o le camere a ritirarli. Perciò, ripeto, non parlate a vanvera.
    ma tu mi spieghi perchè sei contrario a misure che in Italia hai da 50 anni?
    Ma tu mi spieghi come faresti da straniero se ti capitasse qualcosa in America come dovresti fare? leggi del genere sono SACROSANTE, c'è da ridere, e Sarkozy l'altro ieri lo ha fatto prendendo in giro l'America, che misure simili non siano state adottate 50 anni fa...


    Allora io sono contrario a un politico come la Palin che si fa pagare a peso d'oro per i programmi televisivi, lo trovo estremamente venale e molto egoistico da parte sua
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-04-10 alle 14:54

  5. #15
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    chiamali decreti correttivi,cosa vuoi che ti dica...nessuno lo ha definito anticostituzionale
    Ma cosa dici? Leggiti la stampa americana invece di parlare a vanvera. Tutti all'opposizione parlano di anticostituzionalità della riforma di Obama. Ma se non sapete le cose state zitti.

  6. #16
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma tu mi spieghi perchè sei contrario a misure che in Italia hai da 50 anni?
    Ma tu mi spieghi come faresti da straniero se ti capitasse qualcosa in America come dovresti fare? leggi del genere sono SACROSANTE, c'è da ridere, e Sarkozy l'altro ieri lo ha fatto prendendo in giro l'America, che misure simili non siano state adottate 50 anni fa...


    Allora io sono contrario a un politico come la Palin che si fa pagare a peso d'oro per i programmi televisivi, lo trovo estremamente venale e molto egoistico da parte sua
    1) prima di parlare male di Sarah Palin per un reality show pensa a Emanuele Filiberto e allo schifo che ha fatto a San Remo e a ballando sotto le stelle facendomi vergognare (da italiano che vive in Italia) e vatti a vedere quello che ha fatto tutto da sola la Signora Sarah Palin in Alaska.
    Altra cosa, ma in Italia il ticket lo pago solo io? ah tu non lo sai che vivi "abroad".
    2) che cosa c'entrano gli stranieri? Se vai negli USA basta che ti fai l'assicurazione sanitaria come la loro e vai dove ti pare (idem in Australia)
    3) Adesso l'assicurazione sanitaria negli USA NON E' PER TUTTI!
    4) Obama ha fatto una cosa "moralmente giusta" ma che va contro ogni principio di uno stato liberale come quello americano e soprattutto nel momento meno opportuno dal punto di vista economico.
    5) se non sai le cose non parlare. Te lo ripeto fino a quanto ribatterai su cose che non sai.
    Ultima modifica di dodoshady; 02-04-10 alle 18:40

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da dodoshady Visualizza Messaggio
    1) prima di parlare male di Sarah Palin per un reality show pensa a Emanuele Filiberto e allo schifo che ha fatto a San Remo e a ballando sotto le stelle facendomi vergognare (da italiano che vive in Italia) e vatti a vedere quello che ha fatto tutto da sola la Signora Sarah Palin in Alaska.
    Altra cosa, ma in Italia il ticket lo pago solo io? ah tu non lo sai che vivi "abroad".
    2) che cosa c'entrano gli stranieri? Se vai negli USA basta che ti fai l'assicurazione sanitaria come la loro e vai dove ti pare (idem in Australia)
    3) Adesso l'assicurazione sanitaria negli USA NON E' PER TUTTI!
    4) Obama ha fatto una cosa "moralmente giusta" ma che va contro ogni principio di uno stato liberale come quello americano e soprattutto nel momento meno opportuno dal punto di vista economico.
    5) se non sai le cose non parlare. Te lo ripeto fino a quanto ribatterai su cose che non sai.
    a quanto pare le cose le so visto che me le riferivano i miei colleghi americani, moltissimi hanno l'assicurazione pagata dal datore di lavoro.
    Per quanto riguarda l'America se ci vai da turista e non sei coperto da assicurazione viaggio sei rovinato
    io in Australia dovetti pagare piu' di 100 euro di assicurazione per un mese di soggiorno e non lo trovai giusto

    Emanuele Filiberto non è personaggio politico e nemmeno pretendente al trono e come uomo di spettacolo fa quello che gli pare, la sua canzone politicamente non corretta ha fatto vergognare tutte quelle persone convenzionali che non vedono al di là del loro naso, ci vuole coraggio a fare quello che fa, potrebbe vivere di rendita con la sua bella moglie a Parigi tra feste, cocktails e qualche avventuretta per gradire e invece sta in televisione con Pupo... fai te
    i pretendenti al trono si chiamano Aosta

    A me la Palin non è mai piaciuta perchè per me rappresenta l'americana rozza, mai uscita dai confini degli USA, cacciatrice accanita, poche parole ma molta aggressività, per la famiglia unita ma con la figlia di facili costumi, tutto cio' che odio degli americani lo incarna lei
    Per uno che vive abroad come me e che ha viaggiato moltissimo in molti paesi del mondo ritenendo chi viaggia dei privilegiati che aprono la loro mente, per chi come pensa che un uomo vale tante volte quante sono le lingue che parla (vecchio proverbio di non ricordo quale paese) e che si vanta modestamente di parlarne 5, una che si vanta di non essere mai stata fuori dal suo paese non è il massimo dell'intesa, non avremmo molti argomenti in comune, non ti pare? Per fortuna non tutti gli americani sono cosi' rozzi, avere la possibilità economiche e il tempo per viaggiare e non farlo per me è quasi un crimine...


    Comunque torniamo a parlare di presidenzialismo e premierato s'il vous plaît...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-04-10 alle 19:17

  8. #18
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a quanto le cose le so visto che me le riferivano i miei colleghi americani, moltissimi hanno l'assicurazione pagata dal datore di lavoro.
    Per quanto riguarda l'America se ci vai da turista e non sei coperto da assicurazione viaggio se non hai fatto l'assicurazione privata sei rovinato
    io in Australia dovetti pagare piu' di 100 euro per un mese di soggiorno

    Emanuele Filiberto non è personaggio politico e nemmeno pretendente al trono e come uomo di spettacolo fa quello che gli pare, la sua canzone politicamente non corretta ha fatto vergognare tutte quelle persone convenzionali che non vedono al di là del loro naso, ci vuole coraggio a fare quello che fa, potrebbe vivere di rendita con la sua bella moglie a Parigi tra feste, cocktails e qualche avventuretta per gradire e invece sta in televisione con Pupo... fai te
    i pretendenti al trono si chiamano Aosta

    A me la Palin non è mai piaciuta perchè per me rappresenta l'americana rozza, mai uscita dai confini degli USA, cacciatrice accanita, poche parole ma molta aggressività, per la famiglia unita ma con la figlia di facili costumi, tutto cio' che odio degli americani lo incarna lei
    Coraggio ad assumere droghe (per sua stessa ammissione) andare a ballare ad un programma televisivo, cantare una canzone idiota con Pupo?
    questo è coraggio? Ma qui stiamo impazzendo secondo me.
    Altra cosa, io in Australia ci sono andato l'anno scorso e sì ho dovuto pagare 100 euro per 2 mesi e allora???
    Il fatto che i datori di lavoro paghino l'assicurazione ai dipendenti esiste da sempre (informati molto meglio) e addirittura per le aziende che hanno più di 50 dipendenti con questa straordinaria riforma i datri di lavoro saranno costretti a tagliare il personale proprio perchè a queste aziende il prezzo dell'assicurazione sanitaria si alzerà a dismisura. Un fenomeno Obama. Così l'industria non si riprenderà MAI! Se non sapete le cose o le sapete per modo di dire è meglio che stiate zitti. Ma io parlo con uno che ha come idolo Emanuele Filiberto definendolo un campione di coraggio. Secondo me stiamo delirando.

  9. #19
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da dodoshady Visualizza Messaggio
    Coraggio ad assumere droghe (per sua stessa ammissione) andare a ballare ad un programma televisivo, cantare una canzone idiota con Pupo?
    questo è coraggio? Ma qui stiamo impazzendo secondo me.
    Altra cosa, io in Australia ci sono andato l'anno scorso e sì ho dovuto pagare 100 euro per 2 mesi e allora???
    Il fatto che i datori di lavoro paghino l'assicurazione ai dipendenti esiste da sempre (informati molto meglio) e addirittura per le aziende che hanno più di 50 dipendenti con questa straordinaria riforma i datri di lavoro saranno costretti a tagliare il personale proprio perchè a queste aziende il prezzo dell'assicurazione sanitaria si alzerà a dismisura. Un fenomeno Obama. Così l'industria non si riprenderà MAI! Se non sapete le cose o le sapete per modo di dire è meglio che stiate zitti. Ma io parlo con uno che ha come idolo Emanuele Filiberto definendolo un campione di coraggio. Secondo me stiamo delirando.
    uno che è ricco e vive di rendita, bello, pieno di donne, desiderato e che va a Sanremo a farsi fischiare come lo definisci? E perchè fa le trasmissioni sceme, chi glie lo fa fare, mica ha bisogno di soldi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-04-10 alle 19:22

  10. #20
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presidenzialismo o Premierato?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    uno che è ricco e vive di rendita, bello, pieno di donne, desiderato e che va a Sanremo a farsi fischiare come lo definisci? E perchè fa le trasmissioni sceme, chi glie lo fa fare, mica ha bisogno di soldi
    ma parli sul serio? se ci fai apposta allora ok sei anche simpatico. Ma se sei serio mi dispiace per te. Ciao

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 09:16
  2. INSIDE GOP / Palin lascia l'Alaska. Sfiderà Obama nel 2012?
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 14:08
  3. Obama supermilitarista, altro che palin
    Di agaragar nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 12:19
  4. Effetto Palin:McCain avanti di 10 punti su Obama
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:05
  5. Maschietti, ve la cavate con le faccende domestiche?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 12:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito