Rif: Riferimento: Immigrati romeni schierati a destra: 64%
E cosa c'è di strano... fossi un romeno, e mi trovassi in Italia dove i comunisti difendono la feccia Rom, che infanga anche il mio nome, senza dubbio voterei a destra.
Contro gli zingari, la quasi totalità di romeni ha posizioni assai più razziste di Borghezio!
(e come dargli torto, visti anche i fatti degli ultimi giorni...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Possiamo inoltre proficuamente dibattere sul fatto che nella regione dove la Lega comanda da 20 anni abbiamo un 15% di stranieri, il doppio rispetto alla media nazionale.
Chi è che li ha importati tutti ste stranieri, la sinistra?
Io invertirei i rapporti di causa-effetto. Chi voterebbe una lega in una terra senza immigrati?
Citazione:
Immanuel
Io invertirei i rapporti di causa-effetto. Chi voterebbe una lega in una terra senza immigrati?
E questo dimostra che è nell'interesse politico della lega NON diminuire il numero di immigrati, se clandestini meglio, portano anche più voti.
Rif: Immigrati in Lombardia
Citazione:
brunik
Immigrati in Lombardia
E' stato pubblicato l'ottavo rapporto della Fondazione ISMU sull'immigrazione in Lombardia. Nella regione più popolosa d'Italia le persone provenienti da altri Paesi sono un milione e 600 mila, più del 15% del totale. L'immigrazione, regolare così come irregolare, continua a essere in crescita.
Rilevate per la prima volta anche le preferenza politiche: il 55% si schiera a sinistra, ma nel nucleo più consistente dell'immigrazione, quella proveniente dall'Est, domina il centrodestra con il 58% dei consensi. In particolare,
i romeni sono i più schierati a destra, al 64%, una percentuale più che pedemontana.
Piu' in generale, si rilevano percentuali piu' elevate di votanti orientati a destra tra coloro che hanno dichiarato di avere un diploma o una laurea (1-3 punti sopra la media), di professare la religione copta e ortodossa (18 punti sopra la media) e di guadagnare piu' di 2.500 euro netti mensili (+5 punti). Si collocano, invece, decisamente piu' a sinistra (5-6 punti oltre la media) coloro che non possiedono alcun titolo di studio, chi si professa induista, evangelico o musulmano e chi e' in Italia da meno di 2 anni.
http://andreamollica.blogspot.com/2009/04/...-lombardia.html
sostanzialmente , chi è d razza bianca stà a dx
il 3° mondo, i "coloured" a sx
io m definisco come un Nazionalista Europeo
x me chi è d stirpe europea dovrebbe avere cittadinanza subito
x gli altri , mai.
Citazione:
brunik
mi sembra un riassunto corretto.
Sarebbe interessante anche un'analisi del voto degli stupratori italiani, scommetto che avremmo interessanti spunti di dibattito.
per adesso c'è un dirigente del pd accusato di stupro
fose ve ne siete dimenticati
Rif: Immigrati in Lombardia
Citazione:
brunik
Immigrati in Lombardia
E' stato pubblicato l'ottavo rapporto della Fondazione ISMU sull'immigrazione in Lombardia. Nella regione più popolosa d'Italia le persone provenienti da altri Paesi sono un milione e 600 mila, più del 15% del totale. L'immigrazione, regolare così come irregolare, continua a essere in crescita.
Rilevate per la prima volta anche le preferenza politiche: il 55% si schiera a sinistra, ma nel nucleo più consistente dell'immigrazione, quella proveniente dall'Est, domina il centrodestra con il 58% dei consensi. In particolare,
i romeni sono i più schierati a destra, al 64%, una percentuale più che pedemontana.
Piu' in generale, si rilevano percentuali piu' elevate di votanti orientati a destra tra coloro che hanno dichiarato di avere un diploma o una laurea (1-3 punti sopra la media), di professare la religione copta e ortodossa (18 punti sopra la media) e di guadagnare piu' di 2.500 euro netti mensili (+5 punti). Si collocano, invece, decisamente piu' a sinistra (5-6 punti oltre la media) coloro che non possiedono alcun titolo di studio, chi si professa induista, evangelico o musulmano e chi e' in Italia da meno di 2 anni.
http://andreamollica.blogspot.com/2009/04/...-lombardia.html
Ovvio che i romeni votino a destra.. hanno sperimentato sulla propria pelle il regime comunista e ne stanno alla larga... i romeni sono un popolo intelligente... piu' degli italiani che nonostante abbiano invece sperimentato il regime fascista, ancora votano per storace o santanchè...