Brunetta non vuole D'Alema ministro degli esteri UE.

Brunetta non vuole D'Alema ministro degli esteri UE.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

No,no,mandiamocelo,almeno non rompe più in Italia!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Sterminatore di sinistri e di radical chic

Chiunque di sinistra, ma non D'Alema, pietà. Non dateci un euroarabico. Perché non riesumiamo Prodi? Faccio una manifestazione di piazza, se serve. Prodi mister PESC.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

I comunisti veri fanno paura, meglio il pretino Prodi
Il senso della vita è la pizza

D'Alema è senza dubbi un politico abile ed intelligente.
Però la critica che gli viene fatta di essere troppo filoarabo è molto fondata.
Certo , con le sue capacità e il suo equilibrio, che non si possono negare, non è detto che una volta ministro non saprebbe trovare un maggiore equilibrio che tenga conto delle diverse esigenze e sensibilità.
Ma una certa diffidenza e timore restano.

MESTRE - Il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta è contrario alla candidatura di Massimo D'Alema a ministro degli esteri Ue. "Comprendo le ragioni per cui il governo italiano sostiene la candidatura di italiani ai vertici delle istituzioni europee - ha detto Brunetta, prima di intervenire a Mestre ad un incontro politico del Pdl - ma sono contrario alla candidatura di Massimo D'Alema".
Intervenendo poi su Radio Rtl 102,5 Brunetta ha spiegato che la sua contrarietà alla candidatura di D'Alema "non è per ragioni personali". "Penso - ha detto il minsitro - che un ministro degli Esteri europeo debba avere altre caratteristiche che non sono quelle che ha il pur competente D'Alema. Però ovviamente l'Italia ha tutto l'interesse ad avere un italiano in una posizione preminente a livello europeo. Ma i comunisti e i post-comunisti non sono ancora diventati socialdemocratici e finchè non diventeranno socialdemocratici non possono rappresentare il futuro dell'Europa".
Mamma mia quante stronzate. Ma che lo critichi sul merito, non ancora su 'ste favolette ad usum dementi.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Ho cambiato idea Non è necessario condividere il sacco di rancore.
Meno male.