Berlusconi attacca Prodi. "Per colpa di questo governo siamo percepiti come un paese del quarto mondo": l'ex premier lo dice durante il collegamento col Tg4 di Emilio Fede, riferendosi soprattutto all'emergenza rifiuti. "Il governo - prosegue - ha fallito scontentando tutti, e ci lascia una eredità pesantissima".
![]()





Rispondi Citando
