ma paragonata alla roba che passa oggi in discoteca sono capolavori...
http://www.youtube.com/watch?v=lXeUAxdjfZs


ma paragonata alla roba che passa oggi in discoteca sono capolavori...
http://www.youtube.com/watch?v=lXeUAxdjfZs


chi ha detto che non era un granche, la disco e funky 70 erano straordinari, e stata house e elettronica a rovinare le disco.


Toh è tornato blobbete
salucc


ci sono una marea di threads che urgono una bella moralizzata buonista no global-tollerante, filo-omosex-partenopex-imigratex!
alcuni monellacci si sono scatenati senza ritegno negli ultimi giorni!![]()