Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Non so cosa sia la destra sociale; non lo sa nessuno. Aspetto spiegazioni dalla Santanchè, il tuo PdC designato:D:D
Ti studi per bene il Ventennio e capirai presto cose' la Destra Sociale...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Non so cosa sia la destra sociale; non lo sa nessuno. Aspetto spiegazioni dalla Santanchè, il tuo PdC designato:D:D
Mi rifiuto di credere che tu non lo sappia.
Rileggiti un pò della storia italiana della destra a partire dal ventennio,con particolare riferimento alla figura di Bombacci.
E a seguire la storia del MSI.
Visita inoltre il sito della Fiamma www.fiammatricolore.net per vedere alcune delle proposte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Azz. già parla di Grande Coalizione
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non è psicologo. E' solo un poveraccio che fa battute sulla salute si altre persone. Tutto qui.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Non è psicologo. E' solo un poveraccio che fa battute sulla salute si altre persone. Tutto qui.:rolleyes:
Ti preoccupa la salute di B?
Sii sereno, stiamo parlando di un 72 enne che se ne sente 35 e si fa 5 veline alla volta. Un leone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Ti preoccupa la salute di B?
Sii sereno, stiamo parlando di un 72 enne che se ne sente 35 e si fa 5 veline alla volta. Un leone
Lasciando stare le battute...davvero non sai nulla della destra sociale in Italia?
Mi rifiuto di credere che una persona così attenta alla politica non ne sappia nulla,sarebbe un segno molto grave di come i mezzi di informazione oscurano certe parti politiche.
-
Malpensa è il peggio aereoporto che conosca, se devo fare scalo preferisco Londra o Francoforte.
poi tutti sanno che Alitalia così come chiunque non può sostenere due hub in italia si può facile vedere che si tratta solo di demagogia spicciola i discorsi della lega e di formigoni su Malpensa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
Malpensa è il peggio aereoporto che conosca, se devo fare scalo preferisco Londra o Francoforte.
poi tutti sanno che Alitalia così come chiunque non può sostenere due hub in italia si può facile vedere che si tratta solo di demagogia spicciola i discorsi della lega e di formigoni su Malpensa
Benfy ascoltato. Una volta al Governo faremo di Malpensa un aeroporto magnifico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Benfy ascoltato. Una volta al Governo faremo di Malpensa un aeroporto magnifico.
:lol
ma la grande ed efficiente Malpensa senza il carrozzone romano Alitalia non può sopravvivere? :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
:lol
ma la grande ed efficiente Malpensa senza il carrozzone romano Alitalia non può sopravvivere? :K
Air-One ti dice nulla ?:K