E' online il mio nuovo blog www.alessandroparino.blogspot.com
Il piccolo favore è : il sito di politica savonese www.uominiliberi.eu ha indotto le primarie on line per il centrodestra....essendo l'unico messo nell'elenco dei nomi a rappresentare An...se volete andarci e darmi una mano con il voto..danke danke danke..




Rispondi Citando
