Per mettere una foto che ho sul pc su pol, come faccio? Grazie.


Per mettere una foto che ho sul pc su pol, come faccio? Grazie.


www.imageshack.us
browse > scegli foto dal tuo PC > host it > copia e incolla URL da Hotlink for forums




Il problema è che uso internet da 12 anni, quando non sapevate neanche cosa fosse


Nel frattempo però non hai imparato una sega, vedo.




Poiché imageshack generalmente non funziona, puoi anche usare http://www.tinypic.com/ che è identico e funziona sempre.

