obbiettivamente mi piace la mia immagine riflessa.
Non credo di essere bello, ma sono soddisfatto della mia foma fisica, dei miei lineamenti e della mia pigmentazione.
la fine bellezza del mozzarellone:D
prepes un bel is'cett,
Visualizzazione Stampabile
obbiettivamente mi piace la mia immagine riflessa.
Non credo di essere bello, ma sono soddisfatto della mia foma fisica, dei miei lineamenti e della mia pigmentazione.
la fine bellezza del mozzarellone:D
prepes un bel is'cett,
normale direi, né bella, né brutta....un po' invecchiata, certamente.......
Sembra tutto a posto, grazie per l'interesse...
la sera come un leone,
la mattina come un coglione!
mi vedo normalmente...
preferisco non vedermi..nn mi piace spaventarmi..:D
Guarda, discorso facilissimo. Grazie al cielo invecchiata, e ci mancherebbe anche....ma comunque non c'è nulla da dire, io mi vedo vecchia...rivorrei il mio corpo dei vent'anni, ma so bene che è andata, passata, finita.....ogni stagione le sue età, certo, però l'autunno non è sicuramente la primavera... il che può essere vissuto più o meno bene, nel mio caso meno bene. Punto.