Salve,

siamo lieti di invitarvi alla mostra personale dell´artista Corrado Delfini "Varietà d´Arte Italica" che si terrà al Circolo Futurista (via degli orti di malababa 15, Roma - quartiere Casal Bertone) dal 22/02/2008 al 02/03/2008, dalle ore 18.00 ale ore 24.00.

Questa mostra sarà un importante evento per il Circolo ed in particolare per l´ass. di Promozione Sociale "Spatium Nostrum" che ha sede negli stessi locali.

Teniamo particolarmente ad un vostro interessamento verso questa iniziativa che, come si può vedere dalla brochure in allegato, oltre ad essere l´esposizione dei quadri di Corrado Delfini, sarà l´occasione per la presentazione del romanzo 'Nel sole di mezzanotte' di Amedeo Renzulli, la prima uscita del "Teatro Non Conforme F. T. Marinetti" e la relazione di due interessanti conferenze inerenti una la simbologia in Roma Arcaica e l´altra le medicine non convenzionali.

Inoltre vi invitiamo ad inoltrare questa mail ad ogni vostro contatto e se siete possessori di un blog o di un qualsiasi sito internet ad inserirvi la locandina in allegato per pubblicizzare l'evento.


Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo al Circolo Futurista! Circolo Futurista Casal BertoneDirezione e SedeRoma - Via degli Orti di Malabarba, 15
Tel. +39 3403025810
E-mail: ftcasalbertone@hotmail.itSito
internet: www.circolofuturista.org
Netlog: http://it.netlog.com/_CFCB_