Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartacvs
Ancora con questa cazzate della Grande Israele, non hai ancora capito che lo stato abusivo di Juda non dovrebbe esistere!!! Quella terra appartiene ai palestinese e non ai rabbini talmudici. Il rabbinato d'Israele è un cancro maligno e i suoi tentacoli sionisti sono peggio della lebbra.
Juden come i Rom.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carlomartello
I cattolici purtroppo è già tanto se sopravvivono in Italia, Spagna, Irlanda e Portogallo, è finito il tempo degli slogans e della nostalgia folkloristica fini a sé stessi.
la mia non è nostalgia folkloristica ma pura osservazione dell'evidenza dei fatti.....
e ti prego di rispettare la mia fede e i suoi "slogan" come li chiami te o inni al signore come li chiamano tutti i milioni di fedeli cattolici..
-
A casa loro sono liberi anche di fare murales con bestemmie contro Gesù bambino per quanto mi riguarda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Giustissimo, ma l'unico modo per salvare il Medio Oriente dalla dittatura dell'Islam radicale è la Grande Israele estesa dalla riva destra del fiume Nilo alla riva sinistra dell'Eufrate e le armi ai cristiani in Sudan, Egitto e Libano.
Inoltre bisognerà privare gli arabi del Corano stesso, vera radice della loro irrequietezza.
carlomartello
:ronf:ronf:ronf