mi sembra che ci siamo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

mi sembra che ci siamo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Direi proprio di si: il 99,9 % del congresso sta votando Centro laico Presidente ( solo Soldato del re ha votato Gianfranco Presidente del Congresso)
Finalmente il Congresso è riuscito ad elggere il presidente dell'assemblea.

Complimenti!!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Io personalmente sn non felice ma strafelice per l'Onorevole collega Centro-laico. Ancora non ho votato e non so se lo farò.
Il comportamento della LR nei miei confronti, esponente del cdx polliano, non è più tollerabile.
Purtroppo parlo della LR in toto visto che gli sproloqui fatti dal segretario, congressista tra l'altro, in sede di discussione di congresso non sn stati rettificati da nessuno.
E poco mi serve la stima che mi viene fatta in pvt da altri esponenti della LR stessa condannando l'atteggiamento dell'Onorevole Emoned dopo che io stesso mi sn speso e ho lavorato sodo per l'elezione di Centro-laico come presidente del congresso.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

grazie a tutti, manca ancora 1 voto!

Complimenti..

Mi complimento anche io con l'onorevole Centro Laico, anche se ho votato per Gianfranco.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

* Al voto dell'onorevole Dodo, la sala esplode in un applauso liberatorio, per la fine della terrible maratona tra poltrone e scartoffie*