mettiamo che abbiate un figlio del sesso opposto al vostro.
conoscendovi a fondo come solo voi potete, augurereste al vostro figliolo di avere un partner fisso del tutto identico a voi?
dettagliare la risposta![]()


mettiamo che abbiate un figlio del sesso opposto al vostro.
conoscendovi a fondo come solo voi potete, augurereste al vostro figliolo di avere un partner fisso del tutto identico a voi?
dettagliare la risposta![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Dipende dall'età:
- il me di vent'anni non lo augurerei a una mia eventuale figlia: avrebbe troppe corna. Qualora cercasse solo sesso, le augurerei un ragazzo come ero io a vent'anni.
Poi uno invecchia, raggiunge la pace dei sensi...........:gluglu:


assolutamente sì.
sono autoironico, spiritoso, curioso di mille cose.
con uno come me si incazzerebbe un casino, ma non si annoierebbe mai.






mmm casso.:mmm:
alla fine ho pochi difetti e sopratutto sorvolabili.
brutto carattere, e alito pestilenziale alla mattina,
e incapace di fedelta fisica.
per il resto sono un uomo meravigioso.:giagia:
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti




Assolutamente si.
Se gli piacciono i pezzi "unici" e conosce i rischi annessi e connessi ad avere a che fare con una persona che utilizza criteri, prassi ed obiettivi assai differenti dalla "media" sia per la normale quotidianità che per interessi, finalità e "filosofia di vita", allora senza ombra di dubbio.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ma cos'è un cassègieurs?
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

