"Nel 2008 puntiamo ad ottenere un sempre maggiore livello di deterrenza e di efficacia dei controlli e grazie all'introduzione del forfettone, si potrà concentrare l'attenzione sui potenziali grandi evasori".
Lo ha dichiarato il Comandante della Guardia di finanza Cosimo D'Arrigo nel suo intervento al convegno sulla manovra finanziaria 2008.
Fermo restando che in Italia bisognerà ridurre il rapporto debito/PIL dal 103% previsto nel 2008 al 60% futuro penso che per ridurre le tasse sia necessaria una lotta sempre più efficace all'evasione fiscale oltre ad un forte risparmio nella spesa pubblica non sociale; sono convinto che solo il Partito democratico di Walter Veltroni potrebbe garantire un tale risultato.




Rispondi Citando



